Curo l'autocontrollo aziendale (abbiamo un panificio) e svolgo varie mansioni, tipo andare dal commercialista, avvocato (abbiamo qualche bega ultimamente, non è colpa nostra), banca, cliente che non paga e così via, tutta roba che evito a mio padre che ormai ha 63 anni.
L'autocontrollo consiste nel compilare una quantità immane di carte relative a ingredienti utilizzati per ogni tipo di pane giorno per giorno (2 palle enormi) (questa si chiama tracciabilità), prendere nota di varie cose come derattizazione con relative date e fatture ecc. E' tutta amministrazione insomma. E senza che io veda un solo euro(va beh, non ho uno stipendio, se ho bisogno prelevo dal conto della società).
Questo la mattina.
Siccome poi sono un fotografo stock oriented, dalle 16,30 alle 19 ho fatto una sessione intensiva di fotografia che dovrebbe fruttarmi nelle prossime 2 settimane, tra l'altro sono stato in una zona pericolosa (extracomunitari, drogati, zingari, rom e così via, ma meritava l'ambiente).
Eccomi quindi che sono cotto, oggi è stata pesante.
Alla televisione non c'è niente.
Mi sono giocato il polso dx.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ho appena finito di pranzare![]()
eeeeeh, tu sapessi ...
La mattina qua non è che ci sia granché da fare adesso che sono disoccupato: mi sveglo sempre sul presto, faccio colazione, mi vesto, vado a fare una camminata sul lungomare, mi fermo un po' a guardare il mare e a rilassarmi su una rupe che mi piace un sacco, torno verso la macchina, mi fermo al bar a fare uno spuntino, se c'è da fare spesa passo al supermarket e torno a casa.
Più o meno è la fotocopia di tutti i giorni![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri