Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Heineken festival: feriti per il maltempo!

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Aumentato a trenta il numero dei feriti due dei quali sono gravi.
    Nota a lato del fatto. Poco prima del fatto avevo chiamato al celluulare mio fratello dicendogli di stare attento perchè a breve sarebbe arrivato un forte temporale e di evitare, quindi di stare vicino a zone pericolose. Beh, a volte guardare il radar può essere utile.
    stai dicendo davvero?
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Everest
    Ospite

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    stai dicendo davvero?
    Sono arrivato al lavoro alle 15:00, velocissima occhiata a radar, sat e indici principali e c'erano possibilità di qualcosa di "grosso". L'ho messo in allerta per precauzione
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al lavoro alle 15:00, velocissima occhiata a radar, sat e indici principali e c'erano possibilità di qualcosa di "grosso". L'ho messo in allerta per precauzione
    Ma dato anche la zona,nessuno degli Organizzatori ha consultato il Meteo? si sono fatti vivi? oppure tanto vento o pioggia basta che paghino il biglietto?
    (parecchi l0avevano già pagato)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

d'accordissimo cn i timore di ibibi

per strauch: ti rendi conto che potresti aver salvato la vita o quantomeno la salute a tuo fratello? e l'hai fatto guardando uno strumento pubblico e di comune acecsso come il radar?
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Prosecco DOC
    Ospite

Heineken Jammin’ Festival è tato annullato, quindi non ci sarà nemmeno il concerto di Vasco Rossi previsto per domenica. Lo hanno detto stasera il sindaco di Venezia Massimo Cacciari, e Roberto De Luca, titolare della Milano Concerti che organizza l’evento.

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    Heineken Jammin’ Festival è tato annullato, quindi non ci sarà nemmeno il concerto di Vasco Rossi previsto per domenica. Lo hanno detto stasera il sindaco di Venezia Massimo Cacciari, e Roberto De Luca, titolare della Milano Concerti che organizza l’evento.
    "Non siamo in grado di proseguire la manifestazione, perché non riteniamo sicure le condizioni del palco - ha aggiunto Roberto De Luca -, avevamo pensato di spostare il concerto di domenica sul secondo palcoscenico, ma il pubblico previsto sarebbe stato troppo numeroso per non permettergli di entrare nelle aree sotto sequestro intorno alle torri crollate. Per questo motivo siamo costretti ad annullare la manifestazione e procederemo, nei tempi tecnici, al rimborso dei biglietti. Già da stasera abbiamo iniziato a rimborsare quelli di oggi".

A chi domandava se le torri crollate fossero assicurate secondo gli standard di sicurezza De Luca ha risposto: "Le torri erano fissate come in tutte le manifestazioni. Mi hanno
    detto che oggi il vento soffiava a 200 a l'ora, condizioni evidentemente eccezionali che hanno provocato questo evento".

da tgcom

Menzionato
    0 Post(s)

Io di strutture per concerti colpite dal vento ne ho viste parecchie,resistono solo se non hanno coperture o vele pubblicitarie,se no son guai...poi se le metti in zone dove il vento non ha ostacoli,addio.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Io di strutture per concerti colpite dal vento ne ho viste parecchie,resistono solo se non hanno coperture o vele pubblicitarie,se no son guai...poi se le metti in zone dove il vento non ha ostaxoli,addio.

proprio tipo il parco san giuliano, giovanissimo e quindi senza alberi...praticamente 'na prateria

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    proprio tipo il parco san giuliano, giovanissimo e quindi senza alberi...praticamente 'na prateria
    ...ma mi pare una prateria circondata dalla Laguna...o mi sbaglio?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •