Forse, credo, mi auspico...Domani sera farò un esperimento, in diretta, su Teleromagna dall'Ippodromo di Cesena.
Ebbene si, farò le previsioni meteo-empiriche, tra il serio e il faceto...Più faceto, direi. Oltre alle carte, semplici e dirette, proporrò aneddoti e curiosità, ovviamente, com'è nel mio stile.
Chi vorrà farsi delle risate, o dei pianti, non dovrà fare altro che sintonizzarsi. Non so bene a che ora, sicuramente tra una corsa e l'altra, direi dopo le 21.30, almeno
Manderò un sms agli amici poco prima, se tutto verrà confermato![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
In bocca al lupo!
e mi raccomando fai....
....
....
PIOVERE!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Purtropo non vedo quella TV.
Comunque complimenti.
E domani LIbeccio( e finiscila di mandare sempre seto cavolo di vento quassù)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
miiiiitiiiiiiicooooooooooo....
tra un trotto e un galoppo.... c'è giofelix !!!
e nn parlare dell'inverno prossimo, amaracmand!![]()
confermo la mia presenza stasera su teleromagna in diretta dall'ippodromo. Naturalmente non aspettatevi previsioni troppo "intelligenti". Manterrò il mio stile goliardico, pur dicendo cose vere. Bye
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ci vorrebbe una youtubata!
Eh infatti, vogliamo qualche documento sul tubo dopo!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Segnalibri