per quelli come me che han interi pezzi della propria vita legati a questa scatoletta,inutile dire la commozione...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
L'ho vista alla concessionaria di Via Manzoni a Roma e ti posso dire che è veramente carina!
Se costa più di 10.000 euro non la prendo neppure in considerazione.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Non la voglio assolutamente paragonare alla Matiz, sia chiaro. Dico solo che, anche se il design della nuova 500 è oggettivamente imperiale, resta sempre un'aspirapolvere a 4 ruote. Se mi sparano cifre assurde mi girano le balle, anche alla luce di quello che la 500 ha rappresentato nella storia: dovrebbe rimanere l'auto del popolo per antonomasia.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri