-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
azz, no, così no, è troppo, tra i due estremi (gelosissimo e menefreghista) preferisco assolutamente il secondo, anche perche sono una che ama sentirsi libera, ho molti amici uomini, vita sociale etc... però insomma sarebbe carino se ogni tanto alla mia affermazione "Ieri sera sono uscita", magari mi chiedesse "con chi?"
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Eh cara mia!!! hai toccato con mano quanto siano fragilissimi e bambinoni gli Harleysti....più si conciano da trucidoni e meno reggon qualunque confronto (anche velocistico,e sul misto li batti in motorino....)
pssssssssssssss....quanto sopra serve a scovar qualche harleysta,mica è vero...almeno: è un po' caricato....
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ma infatti!!! io mi feci un circa cinquanta KM con amici di mia figlia su questi gioielli di moto (a come li tengon lustri) ,mia fglia (ancora un po' piccoletta) in macchina,sull'autostrada. Immagina una nuvolaglia di moto,auto,il rumore (brevettato) foulard,caschi col chiodo e quelli colla tigre pittata,stivali da bovaro all'altezza del finestrino...pensavo di non sopravvivere.Non ti faccio l'elenco di quel che facevano nella vita civile i tangheracci....tutti lavori rispettabiliassimi,non c'era nemmeno uno della legione Straniera...tutti Cuori d'Oro con la Mamma in attesa...Alla prima volta che provò quanto fosser comodi i sellini dietro,mia figlia decise che le moto non eran per lei e adesso guida una Megane Scenic con piglio da autista alla Von Stroheim Viale del Tramonto...
Che Harley ha Train? son curioso...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri