Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto le date??

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

    7 16.67%
  • 9

    4 9.52%
  • 8

    6 14.29%
  • 7

    13 30.95%
  • 6

    3 7.14%
  • 5

    4 9.52%
  • 4

    2 4.76%
  • 3

    0 0%
  • 2

    3 7.14%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
  1. #41
    Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Data Registrazione
    03/01/06
    Località
    Roma SW Spinaceto
    Età
    37
    Messaggi
    4,501
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    vuoi qualità? paghi....

    vuoi basso prezzo? prendi la matiz....alla fine sempre li si arriva.....è come pretendere di pagare una Bmw come una Panda....
    non nominare matiz. l'aveva mia madre, comprata nel 2002. nel 2005 stavamo ogni settimana al centro assistenza, una marea di problemi al motore..ce la siamo data via x disperazione.

    ora abbiamo una 600. quasi 40000km ed è perfetta
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

    Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

  2. #42
    Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Data Registrazione
    31/03/04
    Località
    Prato, Italy
    Età
    43
    Messaggi
    2,389
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
    qui ho visto anche molti BMW serie 3 cabrio.

    ma sti ragazzi di 20 anni, come fanno a permettersi macchine tipo A3 ultimo modello, golf5 appena uscito, 147, mini, BMW, ecc..

    a 20 anni potrai prendere 1200¤ al mese al massimo, che pagano 800¤ al mese solo x la macchina?
    Devono avere un buon lavoro per mantenere un auto sportiva

  3. #43
    Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Data Registrazione
    03/01/06
    Località
    Roma SW Spinaceto
    Età
    37
    Messaggi
    4,501
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ci sono due categorie: quelle che hanno l'auto pagata dal papi, e quelli che effettivamente guadagnano abbastanza da potersele permettere. Conosco diverse persone tra i 20 e i 25 anni (ma più verso i 25, in effetti) che guadagnano dai 2 ai 5000 euro al mese.
    e che lavoro fanno? non l'impiegato, sono in proprio?
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

    Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

  4. #44
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
    e che lavoro fanno? non l'impiegato, sono in proprio?
    Alcuni in proprio, altri lavorano come freelancer nel campo pubblicitario, organizzazione eventi, informatica, etc.


  5. #45
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Mondovì (Cuneo)
    Età
    38
    Messaggi
    20,593
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Appena andato sul sito Fiat. Siccome ho preso martedì scorso la nuova Toyota Yaris, allestisco la 500 con gli stessi optionals e le stesse caratteristiche della macchina che ho io:

    - 1.3 Multijet 75cv (1.4 90cv Yaris);
    -vernice metalizzata;
    -specchietti retrovisori regolabili elettronicamente;
    -poggiatesta posteriori;
    -climatizzatore manuale;
    -fari fendinebbia;
    -entrambe lettore cd-mp3;

    totale 14.000 euro la nuova Fiat 500;
    totale 13.900 euro la Toyota Yaris;

    ora mettiamo pure che il concessionario Fiat mi tolga anche 1000 euro...mi spiace tanto ma non la comprerei MAI. E stiamo parlando del primo gruppo automobilistico al mondo, non di una Matiz...
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

    Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

    ...always looking at the sky...

  6. #46
    Burrasca L'avatar di NewYork
    Data Registrazione
    18/08/06
    Località
    Cava Manara (PV)
    Messaggi
    5,186
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe80 Visualizza Messaggio
    Ovvero??? Andiamo al dunque......
    intendo dire che quando qualcuno si trova a dare un voto ad un'auto deve sempre valutare due fattori,qualità e prezzo.

    semplicemente quando ci si trova a vedere la nuova 500,si apprezzano sicuramente la qualità delle rifiniture e la linea; però è un pò caruccia per le sue dimensioni,è proprio piccola!

    ovviamente ci sono altre auto con cui si possono fare dei confronti in quanto simili,per esempio la Mini-Cooper..(vedi articolo di oggi del Corriere della Sera)

    Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

    Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

  7. #47
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
    qui ho visto anche molti BMW serie 3 cabrio.

    ma sti ragazzi di 20 anni, come fanno a permettersi macchine tipo A3 ultimo modello, golf5 appena uscito, 147, mini, BMW, ecc..

    a 20 anni potrai prendere 1200¤ al mese al massimo, che pagano 800¤ al mese solo x la macchina?
    Rientro in questa categoria. Per ragioni che non sto a spiagare la macchina l'ho pagata io (e ripeto pagata, non sono andato di certo a rubarla).

    In ogni caso, anche la storia dell'essere tamarri/fighetti in base alla macchina che che sia ha mi ha stancato. Premesso che uno sia liberissimo di comprare l'auto che vuole senza dover per forza subire i commenti di gente invidiosa, si è tamarri indipendentemente dalla macchina che si ha.


  8. #48
    Bava di vento
    Data Registrazione
    14/08/06
    Località
    Rozzano (MI)
    Età
    43
    Messaggi
    157
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Citazione Originariamente Scritto da NewYork Visualizza Messaggio
    intendo dire che quando qualcuno si trova a dare un voto ad un'auto deve sempre valutare due fattori,qualità e prezzo.

    semplicemente quando ci si trova a vedere la nuova 500,si apprezzano sicuramente la qualità delle rifiniture e la linea; però è un pò caruccia per le sue dimensioni,è proprio piccola!

    ovviamente ci sono altre auto con cui si possono fare dei confronti in quanto simili,per esempio la Mini-Cooper..(vedi articolo di oggi del Corriere della Sera)

    Le dimensioni sono relative, stiamo parlando di una determinata categoria di auto.....
    è stato ripreso un vecchio progetto di successo in chiave moderna.... la 500 non poteva diventare una berlina
    con dimensioni annesse.
    Io non sò se si possa paragonare una 500 ad una Mini comunque quest'ultima costa decisamente di più rispetto ad una 500 che è stata valutata molto positivamente da riviste europee del settore tra cui Auto Bild che per qualità dell'auto, dei materiali ed ergonomia è stata definita superiore alla mini...... e stiamo parlando di una rivista tedesca

  9. #49
    Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Data Registrazione
    03/01/06
    Località
    Roma SW Spinaceto
    Età
    37
    Messaggi
    4,501
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe80 Visualizza Messaggio
    Le dimensioni sono relative, stiamo parlando di una determinata categoria di auto.....
    è stato ripreso un vecchio progetto di successo in chiave moderna.... la 500 non poteva diventare una berlina
    con dimensioni annesse.
    Io non sò se si possa paragonare una 500 ad una Mini comunque quest'ultima costa decisamente di più rispetto ad una 500 che è stata valutata molto positivamente da riviste europee del settore tra cui Auto Bild che per qualità dell'auto, dei materiali ed ergonomia è stata definita superiore alla mini...... e stiamo parlando di una rivista tedesca
    ha ragione la bild..
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

    Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

  10. #50
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: Diamo un voto alla nuova 500

    Non posso credere che ci siano persone secondo cui più una macchina sia lunga più sia bella. E' lo stesso ragionamento che fa mia nonna (fortunatamente la sto istruendo).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •