OSSIGNURRRR leggete che è successo a Marsala... dico si può essere cosi CRETINI...
Ferite anche un'altra bambina e una donna incinta all'ottavo meseBimba investita in spiaggia, rischia la gamba
Da un'auto guidata da una donna di 82 anni a nord di Marsala. Secondo le prime testimonianze stava rispondendo al cellulare
MARSALA - Una bambina di 6 anni rischia di perdere una gamba dopo essere stata investita da un'auto guidata da una donna di 82 anni su una spiaggia a nord di Marsala in contrada Spagnola, nei pressi di Villa Genna, in provincia di Trapani. Nell'incidente sono rimaste ferite anche un'altra bambina e una donna incinta all'ottavo mese di gravidanza. Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani, la donna al volante, per cause in corso di accertamento ma pare per rispondere al cellulare, avrebbe perduto il controllo della propria vettura, entrando sulla spiaggia travolgendo diversi bagnanti. Tra questi anche un alcuni uomini che hanno tentato di fermare l'auto.
------------------------------------------------------
Quando si raggiungono i 75 anni la patente VIAAAA SI DEVE OBBLIGATORIAMENTE TOGLIERE... perche non si hanno più i riflessi pronti e soprattutto non ci sei con la capoccia...
non oso pensare al marito di quella donna incinta e al papa di quella bambina...queste sono altre cose che non digerisco!
Ultima modifica di Roberto1978; 10/07/2007 alle 11:55
Spero tanto che la donna non perda il bambino, peccato e che la bambina se la cavi...dovrà essere forte.
Quoto quello che dici, via la patente ad una certa età, a 75 è gia troppo!
Oltre a mettere i limiti di età, impedirei il libero accesso delle automobili sulle spiagge in tutti i modi possibili, frapponendo degli ostacoli invalicabili tra la strada e la spiaggia!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Ma non sono assolutamente daccordo.
Incidenti provocati alla mano, la categoria di guidatori piu' pericolosa in assoluto e' costituita dagli uomini tra i 35 ed i 45 anni. Primo.
Secondo, ci son persone cui proprio non dovrebbe essere consentito guidare, dai 18 ai 120 anni senza alcuna distinzione.
Terzo, trovo estremamente sgradevole questo modo (non il tuo) di esprimersi nei confronti delle persone anziane.
Speriamo invece quella povera bambina se la cavi: ha subito lesioni gravissime, che molto probabilmente la renderanno zoppa per tutta la vita, se si salvera'. Poveretta.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Entrambe le cose. Ed oltretutto son gli incidenti piu' gravi, quelli che han cioe' il piu' alto tasso di mortalita' e conseguenze invalidanti gravi.
Ovvio che poi fa piu' notizia la nonnina che combina una cosa del genere che migliaia di quarantenni senza coscienza che ogni giorno combinano disastri. 40 morti sul colpo nell'ultimo fine settimana, e decine di feriti.
Senza contare poi quelli che guidano fatti e strafatti, ubriachi e via discorrendo.
Anche se a volte dan magari un po' fastidio perche' son lenti od imbranati, gli anziani son in genere prudentissimi. D'altronde non e' colpa loro e non e' nemmeno giusto che le strade sian diventate dei circuiti. Rispettiamo limiti, segnaletica, velocita' e distanze, ed allora ci accorgeremmo che il nonno che ci mette un secondo in piu' per capire dove girare non da' poi tanto fastidio.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
I giovani perchè son giovani, gli anziani perchè sono anziani..
non è una questione di età ma piuttosto di reali capacità
![]()
Segnalibri