Carlo, va che bel
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ti sei dimenticato le aliOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
torna subito dentro![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ecco bravo![]()
Comunque stai attento , perchè ora il controllore(Strass) è al telefono con un "amico" (dice lui) e non controlla una minchia.
Qui rischiamo grosso
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da strauch67
grazie Enri![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Tra l'altro è il primo che esce con la livrea completa...
L'A380 sta facendo visita a tutti i paesi dalle cui compagnie di bandiera è stato acquistato. E' passato,prima da Singapore,poi dall'Australia...adessi gli UAE... e nel mentre continua la fase di Flight Test.
Altri due velivoli sono allo stesso tempo impiegati nella certificazione. Uno in Ground test di attitudine con gli aeroporti e l'altro di preciso non so...credo comunque flight test.Per adesso sono gli unici tre ad essere stati completamente assemblati.
Leon
Ultima modifica di leon; 29/12/2005 alle 10:51
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
info sempre precise e puntuali. grazie Leo!Originariamente Scritto da leon
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Grazie Leo. Aspetterò di vederlo qui all'aeroporto di Venezia![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri