Nel secondo tempo ho visto una grandissima squadra !!
Vittoria 4-1 a Roma, non so da quanto non succedesse... o se è mai successo![]()
Primo tempo giocato meglio dalla Roma, ma incocludente. Fino all'arrivo del gol di Nedved che ha spostato gli equilibri ... e nel secondo tempo non c'è stata proprio partita, anche perchè la Roma mi è sembrata molto stanca. A quanto pare ha speso troppo nel primo tempo per giocare alla pari con la Juve e l'ha purgato.
Vittoria meritata da parte della Juve, l'undicesima in dodici partite![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
scusate ma mi è venuto in mente questo episodio che m'ha fatto ridere![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Erano 2 anni che aspettavo questo momentoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Tieni le 4 pere e a casa caro Totti![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
quotoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
giustizia è fatta![]()
Ps:capolavoro di ibra![]()
![]()
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
ti immagini ieri quanti glie lo hanno ritornato hai romanisti!!!!!!
ps albitro dalla parte della roma(si vedeva chiaramente)rigore ed espulsione inesistenti in quanto nella stessa azione sulla 3/4 cera fallo di un romanista che quello era da espulsione!!!!!!!!!!!!!!!!cmq arbitro vergognoso a tirato fuori cartellini gialli alla roma solo quando ormai era tardi!x poi non parlare di totti che va sempre a broccolare dall' albitro e lasciarsi!
altra cosa un applauso a ibra che a fatto una spupenda azione con gol finale!
avete visto che bel colpo di esterno a saltare il romanista!
Originariamente Scritto da adriano75
Per la miseria!!!!!!!!!![]()
![]()
Anche il mitico appassionato di calcio??!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Anche il mitico dei nostri???!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
non lo sapevi
tutta la famiglia e bianco nera
![]()
![]()
Sullo 0-0 rigore su Montella
Sullo 0-1 Montella lanciato solo fermato da un fuorigioco inesistente
Sarebbe cambiata la partita
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ieri la solita Juve cinica, 4 tiri 4 gol e un po' di fortuna...
Emergono dei quesiti...perchè prendere un portiere come Doni dal Brasile?!? sul primo gol, esce,poi si ferma, e rimane li...e Nedved lo punisce...sul secondo gol, si grande controllo,anche se gli è riuscito un po' così, casulamente...la cosa piu assurda e che una bestia con Koffour che peserÃ* 100kg, un armadio, toccato al braccio cada(penso sia scivolato pero') e bel gol di Ibra! poi la partita è finita li con il solito Trezeguet(2 palloni toccati 2 gol,incredibile, che fenomeno!)Sullo 0-1 c'è da dire che gli arbitri hanno fischiato un clamoroso fuorigioco a Montella lanciato a rete...cmq primo tempo ha giocato molto meglio la Roma, grintosissima, ma senza una punta di riferimento è difficile giocare cosi', gli si addice piu' la tatica del contropiede...
Complimenti alla Juve!
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Allora c'era anche un rigore su Ibrahimovic con la stessa dinamica di quello su Montella non visto ... l'arbitro ha valutato lo stesso fallo nello stesso modo, non dando il rigore in tutti e due i casi.Originariamente Scritto da zi pacciano
Attaccarsi su un fuorigioco (che non c'era) per una partita persa 4-1 è veramente esagerato... Anche perchè Montella non era centrale, ma abbastanza defilato... come si fa a sapere se avrebbe segnato??Mi sembra proprio volersi arrampicare sugli specchi.![]()
Segnalibri