Morigeratissimo, circa 10-15 euro ogni 3gg. Vivendo da solo mi sono imposto di non lasciarmi incantare dai "quattro salti in padella" e robe del genere che costano uno sproposito. I prodotti mirati a noi single sono una delle più grosse fregature che occhieggia fra i banchi dei supermarket. Mortacci loro
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dai....15 euro ogni 3 gg? Come cazzo fai? Pane e sputo ?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
2 adulti e 3 bambini
circa 200-250 a settimana
![]()
Capo del Presidente
Oltretutto c'è il dubbio che sia tonno o altro; o addirittura un po' di poltiglia raccolta qua e là sulla catena di confezionamento e compressa in una scatoletta
A volte mi concedo anch'io quei bei barattoli di vetro con i filetti di tonno, cari ma profumati, di un bel colore e squisiti; ne approfitto per cuocerli con un po' di salsa (pelati) e farci la pasta (fusilli o mezze penne).
Tuttavia il regime universitario solitamente mi impone di accontentarmi delle scatolette classiche (preferibilmente al naturale)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Una barca di soldi ,difficile quantificare, siamo in 4 prima regola della casa: mangiare bene, poi con me che faccio palestra carne e pesce volano...
Che ne so sui 400 euro a settimana? devo chiedere!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri