beh almeno ci dipinge come freddofili, non è tutto da buttare![]()
Abbastanza offensivo come articolo..... di sicuro non perderò il sonno.
Non mi considero un fondamentalista del termometro o dei dati meteo in genere..... spesso è vero che si esagera soprattutto in discutibili diatribe..... ma sostanzialmente porto rispetto.
La verità e che nella maggior parte dei casi chi è appassionato di meteorologia è considerato una persona strana o sfigata...... magari al momento le persone ti assecondano tra il sorpreso e l'ammirato...... poi voltato lo sguardo torni ad essere una persona poco "normale". A differenza di altri hobbies la meteorologia si fà più fatica a comprendere. "Ma a cosa serve sapere che temperatura c'è quì o lì?" tipico commento dei miei famigliari, colleghi o amici. Poi alcuni di questi che mettevano in dubbio l'utilità si sono comprati non dico una stazione meteo ma un termometro, e spesso si lasciano andare a qualche commento meteorologico degno di nota e a guardare con più frequenza il cielo. Difficile capire cosa scatta in ognuno di noi, a me è successo da bambino e da quel momento sono contento così.
Per dirla tutta si è considerati normali all'interno della comunità (italiana???) se le proprie passioni comprendono principalmente il"calcio" e la "fi.a" e quasi tutto il resto è noia.
Al giornale e all'autore/ice dell'articolo gli farei notare che molto probabilmente un appassionato meteo oltre alle passioni sopracitate ha anche la capacità e la fortuna di allargare i propri orizzonti...... se qualcuno a qualcosa da ridire sicuramente non è un mio/nostro problema.
![]()
Mah, a me sembra una presa per il sedere belle e buona...
Poi mi fa ridere quando parlando di meteorologi improvvisati e che nn capiscono una cippa riferendosi a gente tipo Dreamjay o che ne so Andrea di Ossona...il che mi sembra proprio un pochino avventato...che ne sanno loro?
Cmq...stiam parlando di Libero...già solo per questo dovremmo ridere..
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
questa è maleducazione,una presa x il cu*o bella e buona!
viviamo in un mondo di psicopatici,di gente che si uccide ogni giorno e di violenze.
questa critica nei nostri confronti è stata fatta solo x fare notizia,la giornalista doveva scrivere un articolo e l'ha fatto.
e allora,perchè non va a vedere come milioni di persone hanno manifestato la loro "mania" x l'uscita del nuovo libro di Harry Potter??
ma quella vi pare gente normale,cioè dico, uno a quasi rischiato di morire x avere quel libro x primo!
questa è mania,viviamo in un mondo di maniaci.
ma per favore.
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Segnalibri