Dato che ci aggiorniamo su ogni tipo di temperatura, dal nowcasting a quelle delle nostre case ad addirittura quelle delle nostre CPU, già che ci siamo postiamo pure le temperature che dobbiamo sopportare nei posti dove lavoriamo, nelle ditte, negli uffici.
Io nella mia ditta, poco fa, avevo +36°.
Nel 2003 mi sembra che ce n'erano +38°, ma non ricordo bene se era il 2003 o qualche altra estate (non sono sicuro che nel 2003 già tenevo sotto controllo la temperatura in ditta).
Da voi invece come ve la passate?![]()
+ 32 negozio Venezia centro
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
negli ultimi 2 giorni non lo so ma fino a giovedì avevo 39°C ed il 55% d'umidità ma poi sia venerdì che sabato la situazione a pelle è peggiorata!
Per la cronaca sono un fornaio!
Saluti da Corrado
la settimana passata in officina da mercoledì e ieri si sono toccati sempre i 40 dal primo pomeriggio... io invece che sto in ufficio ho tra 28 e 29 gradi climatizzati!
-@simo@-
drammatiche..anche 28°...uno schifo cosmico!!!!![]()
28 la mattina alle 7,
poi 26 alle 12 dopo 5 ore di climatizzatore![]()
La scorsa settimana ho fatto tutte le mattine nell'ufficio di Piantedo con +26°C e un pomeriggio nell'ufficio di Morbegno con +24°C, entrambi senza aria condizionata
![]()
Mi viene da ridere sapete perchè? Chi mi conosce ha già capito!
Io lavoro in campagna, nel famoso, ahimè, Tavoliere delle Puglie. Fortunatamente oggi non ho lavorato, ma purtroppo i giorni scorsi si, e soprattutto nell'ondata di caldo di fine giugno. Quindi possiamo dire che il mio luogo di lavoro segna dai 35 ai 42°C, fate voi!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Il mio principale ha detto che domenica scorsa aveva portato il termometro in ditta (penso si riferisse al termo/igro di una stazioncina digitale che ha comprato per tenere sotto controllo la temperatura in serra) ed aveva registrato +40° con lo 0% di umidità![]()
Non ho dati ma è un inferno, hanno pensato di mettere dei sacchi in plastica con un estremità chiusa e l'altra collegata ad un ventilatore. Ancorato al tetto del capannone, il sacco si gonfia con la ventola e in corrispondenza dei posti di lavoro nella linea di montaggio ci sono dei fori d'uscita per l'aria. Questo climatizzatore artigianale lo chiamano PRESERVATIVO VOLANTE per la particolare forma....![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri