Ero incastrato in mezzo al traffico e c'era quello di dietro che un'altro po' se ne veniva sopra e mi diceva "vaff*****o a chi t'è morto" me lo ripeteva in continuazione, poi quando ha svoltato ancora ripeteva quelle parole... beh... mi sono scocciato di sentirlo e gli ho fatto il gesto col dito centrale ed è stato poco secondo me... se avessi potuto sarei sceso dalla bici e picchiarlo...
Voi che avreste fatto al mio posto?
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
cafone, che gli vengano le emorroidi !![]()
non ho capito bene cosa sia successo...
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Un mese fa, mi sono fermata davanti alle strisce pedonali per far passare una signora, quello dietro mi ha suonato, quando ha visto che lo stavo guardando mi ha datto della p.... , della figlia di t.... eccc...
Ci sono rimasta malissimo![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Esco quasi tutti i giorni in bici e trovo sempre degli automobilisti che sono delle vere e proprie teste di cazzo...si credono chissà chi..
Io quando vedo così rispondo educatamente...poi se vedo che sono prepotenti ricevono un bel vaff...da parte mia o maledizioni a tutto spiano...
per esempio ieri ero in una strada secondaria, sto qui con la macchina faceva lo sbruffone con musica a palla e piedino pesante, mi sono sentito a 5 cm scarsi passare la carozzeria dell'auto vicino alle scarpe...passa e gli dico "bravo, la prossima volta buttami sul marcapiede"...sto qua sempre sbruffone si ferma e mi dice "cazzo vuoi?" io sono andato al sodo..."ascolta, io sono minorenne..se mi tocchi vai nella merda...vedi un po' te cosa fare"....zitto è preso ed è andato...
che gente!
spesso però capita anche il contrario, alcuni siccome sono in bicicletta si sentono autorizzati a fare qualsiasi cosa, vedi sensi unici non rispettati, sorpassi azzardati etc... purtroppo ci sono str***i in tutte le categorie di guidatori... ogni mattina solo per fare i 2 km che mi saperana dalla stazione ne incontro sempre un buon numero![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri