Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Settimo Torinese
    Età
    48
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Ho comprato i rollerblade (e li ho usati)

    Portando a spasso il cane incontro spesso dei tizi che vanno sui rollerblade, allegri e felici. Oggi mi sono fatto il regalo del rientro e me ne sono comprato un paio. Non salivo sui pattini da circa 15 anni (perchè sono andato una volta a pattinare sul ghiaccio) e da oltre 20 su quelli classici. Ok più o meno andavo ma non riesco a frenare! E poi prendono subito velocità! Quelli che pattinano vedo che ci mettono un po' di forza, io due colpetti e mi vedo già superveloce. Saranno i pattini nuovi?

    Quanto c'avete messo ad imparare ad andare? Ci sono dei trucchetti da sapere?

  2. #2
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Ho comprato i rollerblade (e li ho usati)

    Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Portando a spasso il cane incontro spesso dei tizi che vanno sui rollerblade, allegri e felici. Oggi mi sono fatto il regalo del rientro e me ne sono comprato un paio. Non salivo sui pattini da circa 15 anni (perchè sono andato una volta a pattinare sul ghiaccio) e da oltre 20 su quelli classici. Ok più o meno andavo ma non riesco a frenare! E poi prendono subito velocità! Quelli che pattinano vedo che ci mettono un po' di forza, io due colpetti e mi vedo già superveloce. Saranno i pattini nuovi?

    Quanto c'avete messo ad imparare ad andare? Ci sono dei trucchetti da sapere?
    No...cerca solo di non cascare . Io dal giorno che mi sono fratturato un polso e un gomito ho detto ciao ciao a cose a rotelle e simili. Non faceva per me (bestia che dolore, tra l'altro )

    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •