METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
No, non è cosi automatico.
mi è successo di provare interesse, simpatia,ecc ma l'innamoramento è tutt'altra cosa,ci vuole tempo...
come fai ad innamorarti di una persona che non conosci neanche?
se riesci prova ad approfondire, cerca di conoscerla meglio...
Ps. Poi non vedo perchè tutte queste "critiche" e "allusioni" (sei bizzarro, sei ridicolo ecc ecc) verso alcune considerazioni di Giuffrey , alla fine l'amore e i sentimenti sono soggettivi ( Giuffrey mi pare una persona molto sensibile e profonda in questo ambito)
lui ha semplicemente affermato che quando si è innamorati di una persona non conta solo il ***** ( che è importante per carità ma non è tutto)
poi una "storia d'amore" vera e propria è un mix di amore platonico e attrazione fisica, se c'è solo attrazione fisica la chiamerei piu una "storia di *****".
Ultima modifica di meteo_vda_82; 03/08/2007 alle 13:19
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Facci ***** insieme e sarà tutto finito...solo allora capisci se è una storia d'amore o una storiella di divertimento...ma smetterà quel senso di ebbrezza drogata data dall'innamoramento platonico.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
...e l'amore platonico dove lo mettiamo? siete ragazzacci senza ideali.... a partire da quel ragazzaccio di Fabry72![]()
![]()
Sono stato due anni innamorato come dice Giuffry a 15 e 16 anni. Sono state emozioni forissime, ma alla fine lucidamente quand'è finita ti rendi conto che non ti sei innamorato di una persona ma di una illusione. E poi l'innamoramento non può durare più di tanto. Formata la coppia subentra col tempo un senso di affetto e attaccamento forte, condita dal *****, diciamo amore, ma che è diverso dall'essere innamorato. Non per niente gli inglesi dicono "fallen in love" cadere innamorati. Si cade in una sorta di "infanzia" mentale. Prima ero predisposto a tali innamoramenti, ora so che non potrebbe più accadere con un'intesità tale.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Non è vero che non hai capito una cippa! Io sono stato più volte infatuato di donne senza avere il pensiero primario del congiungimento carnale. La differenza consiste nel fatto che non erano appena conosciute, ma amiche che a un certo punto ho idealizzato fino ad amarle in modo del tutto platonico con un processo che definirei di "sublimazione" dell'oggetto primario (l'attrazione fisica) in un desiderio di amore etereo e infantile.
Di solito questo avviene quando:
a) non te la danno
b) non vuoi neppure tu perché è troppo complicato (per esempio loro sono super-fidanzate).
Cosa accade dopo?
Di solito il tutto si esaurisce in poco tempo perché tu diventi insistente e loro ti abbandonano anche come amico vedendo che la cosa prende troppo piede e rischia di minare il rapporto con il fidanzato.
Dopo un certo periodo ti accorgi che è stato meglio così... Sono amori impossibili e disperati che si nutrono di se stessi e si rinnovano continuamente a ogni minimo segnale da parte sua che te leggi, illudendoti, come un incoraggiamento. Il gioco va spezzato in modo risoluto e traumatico.
Invece, se anche lei vive le tue stesse sensazioni, prima o poi si finisce a letto e l'amore platonico viene sostituito da un normale rapporto, questo è sicuro...
In fondo anche con mia moglie è cominciata così. Dio quanto ho sofferto nel primo periodo!E anche lei, ma me lo ha detto dopo...
![]()
Segnalibri