bhè raga, ora vado, altrimenti qui mi prendo una multa x eccesso di cazzeggio!
alla prox puntata con la multa del 21/06!!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
guarda io ho passato una buona parte della mia vita in Italia (in veneto) e l'altra metà qua in mezzo a mucche e orologi a cucù e effettivamente come qualità di vita non c'è paragone, certo che il rispetto delle regole (non sono stradali) devi impararlo subito sennò passi la vita a pagare pillole assurde
ma alla fine hanno ragione gli svizzeri, ci guadagnano tutti dal milionario al porello
Ah beh, quella è la cosa peggiore....indipendentemente dalla velocità basta il solo tempo di reazione del conducente dietro che anche con freni da F1 è tamponamento CERTO in caso di frenata brusca di chi precede....
Con gente cosi comunque io tendo a rallentare ulteriormente e sono spesso tentato di frenare poi evito solo per la mia incolumità....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Infatti il modo giusto è quello che han fatto in quel Paese di cui non ricordo il nome di cui si parlava su 4Ruote di luglio.
Una marea di tempo perso e di soldi dei contribuenti buttati letteralmente nel cesso.
Questo è il prezzo delle regole stupide.
E lo dice uno che da quando ha famiglia il codice lo rispetta praticamente alla lettera.
Anche e soprattutto in termini di non rompere i cogl**ni al prossimo che ha diritto quanto me di girare per strada (in termini più consoni, senza porre intralcio alla circolazione per la quale si dovrebbe essere sanzionati esattamente come per guida pericolosa, ma che è molto più complicato da rilevare e sanzionare che non piazzare un autovelox, possibilmente incustodito, in mezzo ad un rettilineo deserto ........).
E comunque, visto che parli di rispetto delle regole, dovresti sapere che il fine degli autovelox e simili, è la sicurezza stradale, non un metodo per ripianare i disastrati bilanci comunali ....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non è vero, o almeno non in senso generalizzato.
Il limite di velocità deve essere adeguato alle condizioni.
In centro al paese dove abito io i 50 km/h non sono per nulla difficili da rispettare.
Il cretino che ci passa a 100 km/h ci sarà sempre.
E non ci passerà a 120 solo perchè hanno alzato il limite di velocità; gli fregasse qualcosa del limite ci passerebbe ai 50 ...
Segnalibri