o meglio...sarebbe un anno e un mese il 3 settembre.
La decisione l'abbiamo presa "consensualmente", anche se, voglio essere onesto, era lei quella con i dubbi, le incertezze etc. Non mi sto bene rendendo conto dell'accaduto. Siamo stati amici per 2 anni e mezzo. E il 3 agosto 2006 ci siamo messi insieme. Pensavo potesse durare tanto. Invece "solo" un anno e un mese con qualche lite e incomprensione varia. A piangere non riesco. Ho troppo orgoglio. Mi sono sempre detto che dalle difficoltà devo maturare e crescere. Questa è la più grande che in 21 anni mi sia capitata. E proprio su questo è giusto che rifletta: un mio cugino alla lontana è morto di leucemia il mese scorso a 19 anni. Un mio caro amico ha gravi probelemi di salute. Io finora ho avuto tutto e ho tutto dalla vita. Se Dio ha così deciso...accetto la sua decisione, perché in fondo è Lui quello che mi ha creato ed è Lui quello che evidentemente sa (meglio di chiunque altro) cosa è giusto per me.
Anche se la ferita c'è, si sente e fa male. Ma sono convinto che prima o poi si cicatrizzerà. DEVE.
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
In bocca al lupo, stai su!!
![]()
Vedo che nonstante la tua ancor giovane età, hai la testa molto ben piantata sulle spalle e le idee molto chiare, credo proprio che avrai la forza di superare questa prova in maniera positiva traendone giusti insegnamenti per il futuro.
Su col morale, e se hai bisgno di qualcosa...non hai che da chiedere
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
so cosa provi, cerca di reagire...
forza gabri![]()
Ciao Gabri ti sono vicino con il pensiero!
Confermo anche io il fatto che dalle tue parole si evince grande sicurezza e chiarezza del futuro e del senso della vita.
Sei un tipo in gamba, ne sono certo, e ti riprenderai ottimamente![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Dai Gabri!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
soprattutto se si perdono delle persone speciali, è sempre un trauma.
A mio modestissimo parere le persone non sono come bulloni o batterie scariche, che si rimpiazzano così sui due piedi.
Purtroppo il futuro è nella singletudine e bisogna imparare a conviverci.
Non posso che augurarti nuove grandi soddisfazioni dalla vita, all'infuori di quelle sentimentali.
![]()
é una parola stare sempre single....Purtroppo il futuro è nella singletudine e bisogna imparare a conviverci
Dai coraggio gabri...
Segnalibri