Sempre lo stesso peso da quando ero ragazzo:
73-75 kg x 181 cm.
Attuali 71,4 kg per un'altezza di 1.88, muscolatura veramente risicata, sono una specie di lampione.Per mantenere questo peso devo ingerire una media di 2300-2400 kcal al giorno se adotto uno stile di vita sedentario; nei periodi in cui mi muovo (molto) di più, per non perdere peso devo arrivare vicino ai 3000 kcal di introito calorico giornaliero medio.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
82 kg x 177 cm
Nessuno, oltre a me, che viaggia a 3 cifre? 102 kg in questo momento
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Dati freschi di ieri: 52,4 kg e 164 cm di bassezza.
Nell'ultimo anno mangio in modo più bilanciato (normocalorica) e mi alleno in modo costante con i pesi a casa. Almeno c'è stata una sorta di ricomposizione visto che a parità di peso sono un po' più forte. Quindi sono passato dalla forza di un bambino di terza elementare ad uno di prima media.
Dai, aggiorno anch'io dalla stessa altezza (163 cm), alla fine mi sono convinto ad andare in palestra da 2-3 mesi. Il livello è basso, i pesi movimentati anche per ora, ma a livello di salute di guadagno lo stesso.
Per il peso sono sui 52.5 - 53.0 kg in questo periodo (meglio dei 50 dell'anno scorso almeno...), diete non ne faccio ma mi tolgo tutti gli sfizi che voglio senza sentirmi in colpa se magari un giorno mangio meno. Se sono stressato proprio non ce la faccio ad avere tanta fame, pazienza.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
74,5 kg per 176 cm, ormai faccio corpo libero da un paio d'anni e dopo 1 anno e mezzo di solo calisthenics, da settembre ho anche ricominciato palestra.
Sono molto soddisfatto devo dire, nonostante il peso ho addominali visibili e sono anche abbastanza forte (ieri sono riuscito a fare 7 trazioni con +15 kg ed ero felice come una Pasqua).
Devo dire che scegliere di allenarmi a corpo libero ed associargli la palestra, per ora, è una delle scelte più azzeccate della mia vita.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
74.9 poco fa
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Oggi, dopo 16km di camminata veloce
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Segnalibri