In realtà non è detto… di costituzione sono longilineo, quindi magro di base, difficile che inizia metter chili di grasso come invece, appunto con l’età, un mesomorfo o ancor più un endomorfo. Più facile magari che inizi a mangiar di meno, che diventi sazio più in fretta ai pasti.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
79.7 kg.... prosegue la discesa seppur lenta e molto graduale
Ormai peso tra 85,4 e 85,9 la mattina, tra 86,6 e 86,9 la sera
Ricordo sempre che la mattina del 2 gennaio 2023 ero 94,6 mentre la sera precedente era 95,6
Quindi ero sceso di 10 kg da gennaio a fine maggio 2023, poi ho ripreso 1 kg ma cmq sono sempre 9 in meno rispetto ad un anno e mezzo fa
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
ho perso una decina di kg tra marzo e aprile scorso, perchè esageravo un po' col cibo e avevo dolori ai fianchi e allo stomaco, mi sono messo a regime, niente dolci zero alcool e molta frutta e verdura, ho tolto anche il caffè che mi irritava un po' il colon e da allora sto benissimo, ho fatto le analisi,ho sempre gli stessi valori da anni, ho sempre avuto il colesterolo lievemente più basso della norma nonostante abbia sempre mangiato tantissimo
ora sono stabile a 84 kg circa da aprile
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Mi autoquoto perché dopo ben 17 anni torno sotto gli 80 kg! Senza alcuna dieta ma di sicuro hanno inciso:
- avere il parcheggio ad 1 km distanza (scomodissimo ma sono almeno 600 km a piedi in più all'anno)
- non avere una cantina con vino, formaggi e insaccati come avevo a casa dei miei
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
51 kg di sera due giorni fa.
il ciclismo mi sta devastando..
e le persone se ne stanno approfittando perché spesso mi aggrediscono e mancano di rispetto gratuitamente come mai era capitato...
"i'm becoming harder to live with..."
è devastante!!!!!!
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri