Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 364
  1. #251
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Categoria "secchi".
    In realtà neanche tanto, non mi posso lamentare della mia struttura muscolareQuanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...) è non avendo praticamente grasso sottopelle mi si vedono le singole fasce, specie naturalmente dopo allenamento.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  2. #252
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Dovreste rifarvi le analisi perché sotto il 7% si usano le immagini dei deportati ad Auschwitz a fine "soggiorno" per dare l'idea. E dubito....

    E poi non è sanissimo, lo raggiungono per brevi periodi certi atleti.

    E lascerei stare l'esempio malatissimo di Cr. Ronaldo, già tacciato d'essere un pazzo sclerato da un po' tutti quelli che l'han conosciuto e non che sul grande schermo non abbia già dato prove di una certa inflessibilità mentale non sana, anzi.
    la percentuale si riferisce al sottocutaneo, ovviamente. il grasso utile a sorreggere gli organi, ad esempio, non ha senso conteggiarlo nel calcolo del sottocutaneo (plicometria)
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #253
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Categoria "secchi".

    Sono alto quanto te, ma ho circa 10kg. in meno, ti immagino un bisonte a questo punto, una cassa.
    E a massa grassa non saprei stimare, penso ben sopra il 10%, mi dicono che sono piuttosto in forma, pratico cali da 4 anni e ho un personale di 25 trazioni di fila e sto riuscendo -moooooooooooolto lentamente- ad impostare la verticale perfetta sulla slackline, che è il mio sport, ma non ho così poca massa grassa né così tanta ipertrofia.

    Ero ciccione quando mi iscrissi qua dentro. Un adolescente cicciottello.
    prendere parecchia massa magra col cali è praticamente impossibile poiché sei limitato dal peso del tuo corpo. il sovraccarico (ghisa) aiuta.
    diffida dai guru su internet che sono enormi e scannatissimi e dicono di fare solo cali, sicuro si spaccano anche di pesi (e più di qualcuno di tren, testo e qualsivoglia sostanza dopante).

    non sono grosso, comunque, di base rimarrò sempre un secco di merda poiché la genetica quella è.
    impegno e dedizione, nonché costanza (andavo in palestra anche in stampelle in recupero post crociato, per dire, o col gesso alla mano e di fatto, è da giugno scorso che non mi fermo per più di 3-4gg) hanno già dato il loro massimo. sono partito che pesavo 56kg circa 10 anni fa. di più non posso andare, diventa malsano per le articolazioni soprattutto (difatti qualche acciacco che non ho mai avuto in vita mia comincia a spuntare, complice anche l'età che avanza e non è una battuta, a 20 anni sei fatto di gomma).
    magari qualcosa posso ancora guadagnare ma devo fare uno sforzo (soprattutto alimentare) che non sono disposto a fare. Già adesso mangio come un porco ma non perché devo, perché ho proprio FAME.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #254
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    prendere parecchia massa magra col cali è praticamente impossibile poiché sei limitato dal peso del tuo corpo. il sovraccarico (ghisa) aiuta.
    diffida dai guru su internet che sono enormi e scannatissimi e dicono di fare solo cali, sicuro si spaccano anche di pesi (e più di qualcuno di tren, testo e qualsivoglia sostanza dopante).
    non sono grosso, comunque, di base rimarrò sempre un secco di merda poiché la genetica quella è.
    impegno e dedizione, nonché costanza (andavo in palestra anche in stampelle in recupero post crociato, per dire, o col gesso alla mano e di fatto, è da giugno scorso che non mi fermo per più di 3-4gg) hanno già dato il loro massimo. sono partito che pesavo 56kg circa 10 anni fa. di più non posso andare, diventa malsano per le articolazioni soprattutto (difatti qualche acciacco che non ho mai avuto in vita mia comincia a spuntare, complice anche l'età che avanza e non è una battuta, a 20 anni sei fatto di gomma).
    magari qualcosa posso ancora guadagnare ma devo fare uno sforzo (soprattutto alimentare) che non sono disposto a fare. Già adesso mangio come un porco ma non perché devo, perché ho proprio FAME.
    - Diffido: ormai sono ben avviato con gli allenamenti (non faccio solo corpo libero, i pesi e l'esercizio anaerobico è fondamentale) e ho un obiettivo che non è la forma e l'aspetto, ma è proprio il gesto atletico complesso tipo fare la verticale con le mani su una corda tesa fra 2 alberi, uno degli esercizi più difficili che abbia mai iniziato, mi son dato 5 anni per riuscirci, 2 anni fa....
    Roba da Yuri Chechi, non scherzo, difficilissimo, già fare -bene- la verticale non è scontato. Farla su una fettuccia che trema sotto il tuo peso, altroché 500 addominali..



    - Evviva i secchi. La mia disposizione genetica è un po' più fortunata, a volte ho desiderato esserlo però un po' più iper-metabolico e "secco".
    - Costanza è importante. Io sono raffreddato e mal ridotto da lunedì, ultima volta che mi sono allenato convinto di sciogliere via muco e catarro e invece il contrario 'sto giro. Ho peggiorato l'infiammazione, mi è pure salita la febbre e quindi sono fermo da lunedì. E amen.
    Ripartirò gradualmente già domani,

  5. #255
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    prendere parecchia massa magra col cali è praticamente impossibile poiché sei limitato dal peso del tuo corpo. il sovraccarico (ghisa) aiuta.
    diffida dai guru su internet che sono enormi e scannatissimi e dicono di fare solo cali, sicuro si spaccano anche di pesi (e più di qualcuno di tren, testo e qualsivoglia sostanza dopante).

    non sono grosso, comunque, di base rimarrò sempre un secco di merda poiché la genetica quella è.
    impegno e dedizione, nonché costanza (andavo in palestra anche in stampelle in recupero post crociato, per dire, o col gesso alla mano e di fatto, è da giugno scorso che non mi fermo per più di 3-4gg) hanno già dato il loro massimo. sono partito che pesavo 56kg circa 10 anni fa. di più non posso andare, diventa malsano per le articolazioni soprattutto (difatti qualche acciacco che non ho mai avuto in vita mia comincia a spuntare, complice anche l'età che avanza e non è una battuta, a 20 anni sei fatto di gomma).
    magari qualcosa posso ancora guadagnare ma devo fare uno sforzo (soprattutto alimentare) che non sono disposto a fare. Già adesso mangio come un porco ma non perché devo, perché ho proprio FAME.
    Bello essere secchi.
    Io 1,72 e 1 mese fa la bilancia ha detto 57 kg scarsi.
    Sempre stato magro cmq

  6. #256
    Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Data Registrazione
    27/12/20
    Località
    Avellino (AV) 361 mslm
    Età
    27
    Messaggi
    4,017
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    1.81 mt per 78 kg, stabile

  7. #257
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Già adesso mangio come un porco ma non perché devo, perché ho proprio FAME.
    Non me lo dire… io certe volte mi faccio schifo da solo. Che mi domando dove va a finire tutta quella roba che mando giù.

    Però poi se provassi a mangiare le stesse quantità che mangio in post allenamento (o comunque durante una giornata attiva) quando sono a riposo da un giorno e mezzo probabilmente starei male, vomiterei Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...).
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  8. #258
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Categoria "secchi".

    Sono alto quanto te, ma ho circa 10kg. in meno, ti immagino un bisonte a questo punto, una cassa.
    E a massa grassa non saprei stimare, penso ben sopra il 10%, mi dicono che sono piuttosto in forma, pratico cali da 4 anni e ho un personale di 25 trazioni di fila e sto riuscendo -moooooooooooolto lentamente- ad impostare la verticale perfetta sulla slackline, che è il mio sport, ma non ho così poca massa grassa né così tanta ipertrofia.

    Ero ciccione quando mi iscrissi qua dentro. Un adolescente cicciottello.
    Cos'è il cali?

  9. #259
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Non me lo dire… io certe volte mi faccio schifo da solo. Che mi domando dove va a finire tutta quella roba che mando giù.

    Però poi se provassi a mangiare le stesse quantità che mangio in post allenamento (o comunque durante una giornata attiva) quando sono a riposo da un giorno e mezzo probabilmente starei male, vomiterei Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...).
    io so bene dove va a finire, la mattina dopo colazione

    io ho fame sempre, da sempre e per sempre. post, pre, a riposo. probabilmente è perché ho sempre avuto un basale molto alto (stimato adesso a 2800kcal).
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #260
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Cos'è il cali?
    Calisthenics immagino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •