E non solo a me!!!!!!!!!
Qualche giorno fa scrissi che non mi andava l'account gmail. Ecco spiegato l'arcano:
http://groups.google.com/group/Gmail...3349d981?hl=it
In pratica sono prima entrati su quello ebay e poi, probabilmente considerando che io usassi la stessa password (e come me tanti altri), anche su quello gmail (o altrimenti non so come...)
Brutto colpo per ebay (considerando che io non compravo da mesi, nè entravo sul sito), davvero.
Per ora ho scritto a ebay denunciando il furto (qualcosa si dovrà fare, visto che siamo in molti ad aver subito il furto, almeno mi auguro).
Quanto a gmail, nel quadro per la segnalazione di furti di identità richiedono al minimo anche l'informazione su chi mi ha invitato la prima volta. Io adesso non ricordo, ma credo sia stato qualcuno su questo forum (se l'interessato ricorda lui, magari compilo il modulo...).
Infine, per ora non ho controllato paypal e postepay, ma tanto non c'era una lira, nè un euro. Vedrò poi
Ora esco a sbollire. Ma dico io, farsi fottere così quelli di ebay (considerando che non avevo una password banale)...Che figuraccia
Ah, occhi aperti e correte ai ripari. Non si sa mai...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non sono uscito più, sto aspettando di entrare in live chat con gli operatori di ebay, ho letto che risolvono in 10 minuti. Più dura, pare, la questione con Gmail.
Ora però sarebbe interessante capire come è iniziata la storia...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
always looking at the sky
Ciao Tub!
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri