Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Come si sta bene da single

Bè,io stavo meglio quando ero accompagnato,ora mi sono stufato di uscite al beveraggio con amici.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Ma quante volte vi siete lasciati prima di questa?
    ciao
    Mah, era diventato un tira e molla.
    Diciamo che mollaggi veri e propri 2, questo è il terzo e definitivo.
    Poi ci sono state le pause

Ad ogni modo, e lo dico seriamente: non è una questione legata al *****.
    Il discorso di Leo, che poi era una battuta, non c'entra nulla.
    Ora vi spiego la mia situazione.
    Sono stato con lei per 4 anni e mezzo. Che sono tanti, ma tanti davvero.
    A lei devo molto, ho fatto con lei tutte le mie prime esperienze, è stata ed è tuttora importantissima.
    Il problema però è che era una storia che da parte mia la vivevo male.
    Il fatto è che ero caratterialmente debole, ora molto meno, ma fatto sta che in pratica esercitava un potere su di me incredibile.
    In certe occasioni, mi rendo conto solo ora, ho finito per comportarmi da zerbino, accontentandola in tutto a scapito della mia felicitÃ*.
    Era una storia che significava sacrificio da parte mia a favore di lei.
    Il che, se almeno fosse stata felice, mi avrebbe ripagato.
    Tuttavia, non ha mai mostrato grande gratitudine, e spesso si comportava da viziata, pur non essendo in condizione di esserlo.
    Viene infatti da una famiglia abbastanza povera, ma si comporta come se fosse una contessa, facendo la viziata. E solo con me.
    Caratterialmente, insomma, era una ragazza molto particolare.
    Bastava un nulla per farla imbestialire, non vi dico i litigi nati per cose inesistenti, vere e proprie cazzate. Veramente, da non crederci, cose dell'altro mondo. Troppo permalosa, forse.
    Ha anche delle qualitÃ*, ovvio, sa essere dolce, ma capitava raramente.
    Mi sentivo come se le fosse tutto dovuto e a me non dovesse spettare mai nulla.
    Insomma, sto veramente meglio così, per un po' di tempo. Poi, ricomincerÃ* la caccia.
    E se dovesse chiedermi di rimetterci insieme, questa volta credo proprio che le dirò di no, anche a costo di soffrire un po'. Anche perchè, conoscendola, non durerebbe più di 3 mesi e si ripresenterebbe la stessa situazione.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    GODOOO!!!
    Non ne potevo più di farmi paranoie al primo sguardo un po' storto, al primo battibecco, alla prima litigata.
    Basta, sono finalmente single convinto e ne sono felicissimo.
    Non poteo più stare con una che mi tiene il muso tutti i giorni e non mi dice mai niente di carino.
    Pensavo che mi sarei disperato come l'ultima volta, ma invece sono euforico come non mai.
    Sono finite TUTTE le mie preoccupazioni. Esco con chi voglio e non devo rendere conto a nessuno. Posso progettare uscite con gli amici la domenica invece di accompagnarla a fare shopping.
    Il calcio la domenica.
    sabato sera fin tardi col mio compare a birre e sigari.
    E' un sogno, dopo 4 anni e mezzo sono rinato.
    Non ti è mai venuto il dubbio che fosse la tua ragazza un po' strana...
    Come è possibile che non ti dicesse mai niente di carino e ti teneva sempre il muso? Beh menomale che vi siete lasciati, ne troverai una che ti saprÃ* aprezzare, spero
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Non ti è mai venuto il dubbio che fosse la tua ragazza un po' strana...
    Come è possibile che non ti dicesse mai niente di carino e ti teneva sempre il muso? Beh menomale che vi siete lasciati, ne troverai una che ti saprÃ* aprezzare, spero
    Qualche volta lo faceva, ho scritto che sapeva essere molto dolce, ma non capitava spesso

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Amico mio, ne passerÃ* di tempo prima che tu possa levertala dalla mente..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

MMazza gravin , non gli hai detto niente

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Naaah....basta che se ne trova un'altra....figa scaccia chiodo.

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    .figa scaccia chiodo.

bonsoir finesse
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    Post(s)

Carissimo, permettimi una piccola intrusione anche se non ci conosciamo.

Se riesci, anche se sara' difficile, dimentica questa persona, e cercane una con la quale per prima cosa tu riesca a ridere. Prendersi in giro, sorridere, ridere di gusto insieme per qualsiasi cavolata son le uniche cose che per sempre ti faran provare piacere nello stare insieme ad una persona. ***** e bellezza appassiscono prima o poi, il gusto di ridere no.

Un rapporto basato sull'allegria ti fara' apparire lei sempre bella come la Schiffer e 'brava' come Moana. Poi sara' compito tuo, ma anche suo, ritagliarsi il proprio angolino di fatti propri all'interno della vita di coppia.

Dico sempre a mia moglie che e' una palla al piede perche' l'ho conosciuta in un bowling. La nostra prima uscita non e' stata una romantica cenetta ma un bel puttan-tour a Milano, ridendo per quel che vedevamo. Eppure, credimi. dopo dieci anni di matrimonio e mille difficolta' superate insieme, provo gioia nel dividere la mia vita con lei, che secondo me e' un qualcosa ancora piu' forte dell'amore.

Non sarei qui a festeggiare la nascita del secondo figlio, altrimenti.

Ti auguro di cuore di trovare la donna della tua vita, usando un metro di valutazione differente, e di tenertela ben stretta.

Alex

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Carissimo, permettimi una piccola intrusione anche se non ci conosciamo.

Se riesci, anche se sara' difficile, dimentica questa persona, e cercane una con la quale per prima cosa tu riesca a ridere. Prendersi in giro, sorridere, ridere di gusto insieme per qualsiasi cavolata son le uniche cose che per sempre ti faran provare piacere nello stare insieme ad una persona. ***** e bellezza appassiscono prima o poi, il gusto di ridere no.

Un rapporto basato sull'allegria ti fara' apparire lei sempre bella come la Schiffer e 'brava' come Moana. Poi sara' compito tuo, ma anche suo, ritagliarsi il proprio angolino di fatti propri all'interno della vita di coppia.

Dico sempre a mia moglie che e' una palla al piede perche' l'ho conosciuta in un bowling. La nostra prima uscita non e' stata una romantica cenetta ma un bel puttan-tour a Milano, ridendo per quel che vedevamo. Eppure, credimi. dopo dieci anni di matrimonio e mille difficolta' superate insieme, provo gioia nel dividere la mia vita con lei, che secondo me e' un qualcosa ancora piu' forte dell'amore.

Non sarei qui a festeggiare la nascita del secondo figlio, altrimenti.

Ti auguro di cuore di trovare la donna della tua vita, usando un metro di valutazione differente, e di tenertela ben stretta.

Alex
    C'è tanto ma tanto di vero in quello che hai scritto!
    Anche noi (io e mia moglie), nonostante siano ben... azz... ce vuole la calcolatrice...... dicevo ben 27 anni che ci conosciamo, non abbiamo mai smesso di ridere prendendoci bonariamente in giro.
    Questo, oltre ovviamente al grande amore che ci ha sempre uniti, fa in modo che ogni giorno sia diverso dall'altro evitando la noia e la routine quotidiana.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •