GODOOO!!!
Non ne potevo più di farmi paranoie al primo sguardo un po' storto, al primo battibecco, alla prima litigata.
Basta, sono finalmente single convinto e ne sono felicissimo.
Non poteo più stare con una che mi tiene il muso tutti i giorni e non mi dice mai niente di carino.
Pensavo che mi sarei disperato come l'ultima volta, ma invece sono euforico come non mai.
Sono finite TUTTE le mie preoccupazioni. Esco con chi voglio e non devo rendere conto a nessuno. Posso progettare uscite con gli amici la domenica invece di accompagnarla a fare shopping.
Il calcio la domenica.
sabato sera fin tardi col mio compare a birre e sigari.
E' un sogno, dopo 4 anni e mezzo sono rinato.
contento tu!
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No Beppe, non vivo da solo ancora![]()
Tornando IT, è una cosa che riguarda me e solo me. Non voglio dire che essere single sia meglio. Ma nella MIA situazione, ormai era diventato un incubo, sempre col pensiero di essere mollato ecc.
naturalmente scherzavo.![]()
Non posso giudicare una decisione così grande e difficile.
Fosrtunatamente voglio ancora bene a mia moglie, e spero duri per un bel pò![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Gliene voglio ancora anch'io (non a tua moglieOriginariamente Scritto da beppe
, dicevo alla mia ex), però onestamente non si poteva andare avanti in quel modo.
Non aveva rispetto per niente, era fragilissima ma allo stesso tempo odiosa.
Ci lasciamo, e la lascio con la coscienza a posto perchè ho fatto veramente di tutto per lei. Certo non posso cambiare in toto, non possono piacermi cose che ho sempre odiato solo per lei.
Però ci ho provato ad accontentarla, sempre e comunque.
Forse ho sbagliato lì.
Poco male, ora me la godo davvero.
Anche se temo che poi arriverÃ* la fase di depressione.
e adesso....
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Non hai sbagliato.
Assolutamente. Non hai sbagliato.
Il rapporto di coppia deve generare sicurezza, non deve essere una prigione, se tutto andava avanti in quel modo vuol dire che qualcosa non andava. Quindi è meglio così.
Di ragazze è pieno il mondo.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Oggi la maggior parte delle donne sono viziate e maliziose, questa è la veritÃ*. Dopo 4 anni e mezzo è probabile che torniate insieme, e chissÃ* che non sia maturata un po' nel frattempo.
Proprio , si pensano veline ..... piene di grilli per la testa ,per fortuna che qualcuna si salvaOriginariamente Scritto da Pietro pz
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Originariamente Scritto da simone74
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri