...In alcuni Stati degli US saranno punite colla galera le esibizioni di mutande. Inutile dirvi che il mio cuore bacchettone esulta e si augura una immediata presa di posizione di tutte le Forze Politiche nazionali per l'adozione di provvedimenti similari nel Bel Paese...
godete alla lettura di questo articolo.
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ita-bassa.html
(oh : SEI MESI...)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non penso riusciranno a metterla in pratica alla fine: hanno già detto diversi giuristi americani che è anticostituzionale... come lo sarebbe anche in Italia. Basta solo aspettare comunque, pare che la moda dei jeans a vita bassa stia per finire, anzi non vorrei che con questi provvedimenti la facessero ritornare in auge in quanto trasgressiva (per altro poi è molto comoda)
Perdonatemi il francesismo, ma non si capisce se sono più c*glioni quelli che mostrano le mutande o quelli che le vorrebbero vietare per legge (non mi riferisco a Ibibi, sia chiaro, ma a quei legislatori americani).
PS: Comunque, in moltissimi casi, a me i pantaloni a vita bassa piacciono e spero che non passino mai di moda. Allego esempio pratico.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
certo,ero un po' scherzoso,eh!
Qui da me,zona di montagna e non di mare,questa estate avrebbero dovuto rastrellare tutti i ragazzini e le ragazzine ,le mamme e le zie (cittadine) parecchie badanti etc,ad esser precisi...si salvavano solo i bimbetti ancora col pannolino e i vecchietti col pannolone,per ovvii motivi...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
io li vieterei per i maschi...le femmine ben vengano...![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Effettivamente con tutti i problemi (reali !) che ci sono questa mi pare argomentazione degna di essere immediatamente....normata !
)O/O()O/O()O/O()O/O()O/O(
Quasi incommentabile tale proposta ed e' meglio cosi', rischierei infatti di risultare forse anche offensivo !
Cose da pazzi.....
Ottimo esempio pratico...!
Ecco, ci vorrebbe la galera per tutte quelle non se lo possono fisicamente permettere ma mostrano ben oltre quanto la decenza suggerisca..
Per quelle che invece possono davvero permetterselo ci vorrebbero anche degli incentivi statali..
![]()
vabbè dai,questi sono a culo basso!
LaRepubblica avrebbe dovuto fare riferimento ai veri jeans a vita bassa,come da titolo.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Tutti in mutande a giro per la strada.
Ho parlato con dei ragazzi di Atlanta.
Dicono che ad Atlanta non passerà mai, visto che Atlanta non è come il resto della Georgia. Insomma, non sono così bacchettoni.
Nel resto della Georgia invece non serve una legge. Non li vedi mica per strada.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri