Mi è giunto sms di grave incidente nel centro urbano in un tunnel precisamente! 2 morti e tanti feriti!?![]()
http://www.ansa.it/opencms/export/si...100136828.html
cazzo lo conosco a memoria quel tunnel, tutte le volte che andiamo all'aprica passiamo da li.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ecco, lo sapevo che prima o poi doveva accadere !
Ha troppe esse quel tunnel sotto Lecco !
Tub credo che lo attraversi quasi ogni santo giorno x lavoro, io ci son passato venerdi' sera l'ultima volta.
![]()
Esse e come se non bastasse anche svincoli........ insomma una gara a ostacoli! E' un tunnel troppo pericoloso!
Una soluzione ci sarebbe..... mettere un limite preciso con successione di autovelox..... un po' come il ponte di viale monte ceneri a Milano e direi che funziona bene..... oppure una sorta di Tutor.
Le soluzioni ci sono basta volerle applicare, sta tutto li il problema.
Che botta!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
quella strada è una trappola mortale. Nelle gallerie x diversi motivi, fuori dalle gallerie x altri motivi.
Pesante ciò che è successo,ho sentito solo ora!
2 morti ..150 persone intrappolate in galleria e 120 intossicate...che schifo quella strada...
Speriam che sistemino qualcosa..dopo quel che è successo ,anche se sinceramente,no ncredo proprio!
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri