Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Se abitassi a Capracotta

Penso che odierei la neve con tutte le mie forze: questi vengono sommersi a novembre e rivedono i prati a primavera inoltrata...

Magari fanno pure la festa del disgelo o qualcosa di simile...

Mamma mia... come la odierei...

Però abito a Seveso Q!Q Q!Q Q!Q
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Se abitassi a Capracotta

Citazione Originariamente Scritto da djordj

Penso che odierei la neve con tutte le mie forze: questi vengono sommersi a novembre e rivedono i prati a primavera inoltrata...

Magari fanno pure la festa del disgelo o qualcosa di simile...

Mamma mia... come la odierei...

Però abito a Seveso Q!Q Q!Q Q!Q
    allora odieresti anche Montreal!

Vento moderato L'avatar di CapoNordMediterraneo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    allora odieresti anche Montreal!
    E il posto dove sono nato io, in Polonia (l'Altopiano di Klodzko, Regione Bassa Slesia, capitale Wroclaw = Breslavia, nel SW della Polonia a soli 700 km di strada dal Friuli).

P.S.: Ad oggi 22 novembre la neve al suolo a 300 msm (non lontano da Klodzko dove ho casa) è di 17 cm, certo non è molto rispetto al solito, ma ci si accontenta Nella neve ci sono nato (x esempio, il giorno in cui i miei si sono sposati, nel gennaio 1979, c'erano -33.5° quel mattino, l'abito da sposa di mia mamma era, in pratica, un super-piumino modello sibbberiano) e in effetti se dovessi stare sempre su mi stancherei... Ma finora tutte le volte che ci vado, di spalare non mi stanco mai, forse perché appunto sto su poche settimane o al massimo mesi e non sempre per tutto l'inverno

Spalate, gente, spalate!
    Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
    E il posto dove sono nato io, in Polonia (l'Altopiano di Klodzko, Regione Bassa Slesia, capitale Wroclaw = Breslavia, nel SW della Polonia a soli 700 km di strada dal Friuli).

P.S.: Ad oggi 22 novembre la neve al suolo a 300 msm (non lontano da Klodzko dove ho casa) è di 17 cm, certo non è molto rispetto al solito, ma ci si accontenta Nella neve ci sono nato (x esempio, il giorno in cui i miei si sono sposati, nel gennaio 1979, c'erano -33.5° quel mattino, l'abito da sposa di mia mamma era, in pratica, un super-piumino modello sibbberiano) e in effetti se dovessi stare sempre su mi stancherei... Ma finora tutte le volte che ci vado, di spalare non mi stanco mai, forse perché appunto sto su poche settimane o al massimo mesi e non sempre per tutto l'inverno

Spalate, gente, spalate!
    fredda ma secca la Polonia,cmq -33° non li ho mai provati!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •