Fino a quando usavo Office 2003, per importare su FrontPage i grafici creati con Excel, bastava un banalissimo copia-incolla.
Se faccio allo stesso modo con Office 2007, il grafico viene sciupato perchè crea un jpeg molto compresso, quando invece con Office 2003 ottenevo gif di alta qualità e ridotte dimensioni.
Prima di ritornare a Office 2003, qualcuno sa aiutarmi??????![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
nessuno sa aiutarmi?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Non vorrei dire una baggianata...ma ci provo lo stesso
Hai provato con il comando Inserisci/Oggetto? (poi clic su Crea da file...cerchi il tuo file con il grafico e lo inserisci).
Ci ho provato...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ho appena installato adesso Office 2007, e devo dire che a primo impatto il cambiamento è stato notevole...
Non ho ancora capito cosa sia Microsoft Groove... Approfondirò...![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri