io ti capisco, però se fai dichiarazioni in cui auspichi un colpo di stato
militare di estrema destra dichiarandoti peraltro pronto a imbracciare il
fucile...qualcuno potrebbe prenderti maledettamente sul serio e farsi
girare il boccino, e nemmeno con una "banale" (e già comunque fastidiosa
e potenzialmente dannosa in termini economici...) "Querela"...
non sarò io, non sarà nessuno dei forumisti (almeno non credo...) , ma
insomma, con tutti i guai che uno deve affrontare ogni giorno, vedersi
magari arrivare addosso la "Digos" che ti indaga per affermazioni
sovversive o altre cose così può essere spiacevole , tu che dici?
Se poi vuoi metterti in questo rischio, fallo pure.... ma non credo che
te ne venga nulla alla tua condizione di "ormai non ho niente da perdere"
(che è simile alla mia, sai?) .....anzi, potenzialmente altri fastidi se ti
prendono per "terrorista" (e in questo periodo storico sono tutti MOLTO
Nervosi riguardo alla cosa... )
Se ti legge eugenio Scalfari di "Repubblica", forse troverà la conferma che dietro
Grillo si nasconde il populismo di estrema destra (lui sostiene così...a me
pare una tesi grottescamente eccessiva... )
Dai... non c'è niente di "meglio" della Democrazia... essa è imperfetta e
"malata"...ma che abbiamo di meglio ? Un colpo di stato militare?? Siamo
seri, su....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No, ti assicuro che nella peggiore delle ipotesi è anche sui forum.
Il fatto che qualcuno auspichi colpi di stato militari e si dica pronto a marciare personalmente sui palazzi senza che qualcuno gli prenda la testa e gliela sbatta contro il muro è talmente democratico da essere al limite dell'anarchico!
Io quasi quasi me lo auguro un colpo di stato del genere (ovviamente dopo aver fatto in tempo a scappare); e mi auguro anche che i primi che si vedano "sprangata la testa" siano quelli che auspicavano questa quale la soluzione ai mali, reali, non c'è dubbio, dell'Italia.
Tornando seri.
La cosa peggiore è dare per scontato un valore quale la libertà.
E il fatto che si associ la "poca democrazia" con i contentini sulle tasse o con il fatto che qualche politico esageri con i privilegi dice tutto di come sia messo 'sto paese (e lo scrivo con la "p" minuscola non per un errore ..........)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ti ho segnalato al moderatore.
So benissimo che ciò che hai scritto non va preso alla lettera ma credo si debba comunque stare attenti a ciò che si scrive. Credo serva anche come tutela nei confronti del forum stesso.
A parte questo credo comunque che si debba stare molto attenti: inveire contro la "casta" per poi trovare la soluzione in una presa di potere con la forza, camuffandola come trionfo della democrazia mi sembra pieno delirio.
L'esasperazione dei toni (sia ben chiaro non dico che la gente non sia giustificata nel lamentarsi) da parte di chi ha infuenza sulla gente evidentemente porta anche a questo..
Io so solo per certo, che se oggi ci fossero le elezioni politiche l'astensionismo sarebbe pazzesco...
Ma siete davvero così sicuri che Grillo saprebbe fare di meglio di questa classe politica?
Non so, il Grillo di adesso mi ricorda quel francese con i baffetti di una decina di anni, tale Bovet. Il nome mi sfugge però.
Always looking at the sky!
Io mi domando che male c'è parlare come "ALISEO" il quale fa un ragionamento valido dove s'intende chiaramente che la politica italiana ormai non è altro che una barzelletta, Siamo presi in giro anche dagli stranieri... ALL'ESTERO... ragazzi se vi degnaste di leggere anche giornali ESTERI vi renderete conto che noi italiani veniamo classificati come PECORONI... addirittura sul TIMES tempo fa usci un articolo proprio su GERONZI il quale si chiedeva "PER QUALE MOTIVO QUESTO QUI NON LO ARRESTANO?" insomma in italia ci vogliono mettere i prosciutti in faccia, i giornali sono comandati da questi politici... all'estero non è cosi e lo sanno.
Se Aliseo dovrebbe essere querelato allora PIù DI MEZZA ITALIA dovrebbe essere querelata visto che ormai TUTTI + o - la pensano cosi...
io non credo grillo voglia fare il politico, quanto meno grillo vuole dare una smossa a noi italiani a far si che questo sistema italiano CAMBI... un uomo non cambia l'italia... ma 50.000.000 di persone SI!
grillo vuole solo far aprire gli occhi. Dubito che si voglia mettere a fare il politico.
Vi dirò di + non parla solo per fare sensazionalismo o caos... il fatto è che grillo parla CON LE PROVE IN MANO!! è questa la particolarita di questa battaglia di grillo.. PARLA CON LE PROVE IN MANO... prove CERTE che ci sta gente in italia che se ne sbatte dei giovani... che se ne sbatte della salute... pur di fare SOLDI con i nostri risparmi... e ci sta ancora gente che crede che grillo fa tutto questo per mettersi in politica... ragazzi diamoci una svegliata.
Che c'è di male?No beh, scusami ma leggere che uno spera in un colpo di stato e che è pronto ad imbracciare le armi ti sembra accettabile?
Ah e non si tratta di querele ma di qualcosa di ben più serio
Per il resto credo che in tanti si rendano conto che certe cose non vanno ma più semplicemente non credono che Grillo sia la soluzione a tutto ciò.
Ti sei mai posto la domanda che forse anche chi dà retta incondizionatamente a Grillo potrebbe essere classificato come "pecorone", o lui ha a disposizione la verità assoluta?
Vi faccio vedere una cosa:
Forse non tutti la sanno ma seguendo il blog di Grillo e fatto un giro di mail sono venuto appunto a conoscienza di questa cosa:
------------------------------------------
E' STATO FATTO UN RECENTE STUDIO DA DUE SCIENZIATI MODENESI IN COLLABORAZIONE CON BEPPE GRILLO, IN CUI SI DIMOSTRA CHE VI SONO PRODOTTI ALIMENTARI REGOLARMENTE VENDUTI IN ITALIA E NEL MONDO, CHE CONTENGONO PARTICELLE DI METALLI PESANTI ALTAMENTE CANCEROGENE, PROVENIENTI DAL FUMO DI "TERMOVALORIZZATORI", CHE ALTRO NON SONO SE NON INCENERITORI DI RIFIUTI.
COME TESTIMONIA GRILLO NEL SUO ULTIMO SPETTACOLO, QUESTE MICROPARTICELLE SONO MOLTO PIÙ PERICOLOSE DELLE MACROPARTICELLE DEI GAS DI SCARICO DELLE AUTO, (LE QUALI SI DEPOSITANO NEI POLMONI E COMPORTANO TOSSE E ASMA) PERCHÈ ENTRANO NEL NOSTRO SANGUE E SI ANNIDANO NEGLI ORGANI RIMANENDOVI PER SEMPRE E PROVOCANDO PURTROPPO GRAVI FORME DI CANCRO.
E' NECESSARIO QUINDI CHE CHIUNQUE LEGGA QUESTO TESTO, COMUNICHI A TUTTI I SUOI AMICI, PARENTI, CONOSCENTI CHE CI SONO DELLE AZIENDE CHE CI STANNO AVVELENANDO CONSAPEVOLMENTE.
ECCO LE MARCHE E I PRODOTTI RISULTATI POSITIVI ALLE ANALISI SULLA PRESENZA DI METALLI PESANTI:
- PANE PANEM
- CORNETTO SANSON
- BISCOTTO MARACHELLA SANSON
- OMOGENEIZZATI PLASMON AL MANZO
- OMOGENEIZZATI PLASMON AL PROSCIUTTO E VITELLO
- CACAO IN POLVERE LINDT
- TORTELLINI FINI
- HAMBURGER MC DONALDS
- MOZZARELLA GRANAROLO
- CHEWING GUM DAYGUM PROTEX PERFETTI
- INTEGRATORI FORMULA 1 E 2 HERBALIFE
- PANDORO MOTTA
- SALATINI TINY ROLD (USA)
- BISCOTTI OFFELLE BISTEFANI
- BISCOTTI GALLETTI MULINO BIANCO BARILLA
- BISCOTTI MACINE MULINO BIANCO BARILLA
- BISCOTTI GRANETTI MULINO BIANCO BARILLA
- NASTRINE MULINO BIANCO BARILLA
- BAULETTO COOP
- PLUMCAKE GIORLETTO BISCOTTI
- BISCOTTI RINGO PAVESI
- PANE CARASAU I GRANAI DI QUI SARDEGNA
- PANE CIABATTA ESSELUNGA
- PANE MORBIDO MULINO BIANCO BARILLA
- PANEANGELI CAMEO
NESSUNA DI QUESTE AZIENDE HA AVUTO LA DIGNITA' DI RISPONDERE ALLE LETTERE CHE GLI HANNO INVIATO I DUE RICERCATORI, AI QUALI TRA L'ALTRO STANNO CERCANDO DI SEQUESTRARE I MICROSCOPI DI PROPRIETÀ DELL'UNIVERSITA'.
-------------------------------------------------------------------------
Sapevate questa cosa?! queste persone non hanno pietà manco per i neonati... anche gli OMOGENEIZZATI sono contaminati da queste microparticelle cancerogene... e facciamo finta di niente!
Segnalibri