mi ha appena telefonato due volte (sul cellulare, ovviamente numero privato) uno che faceva strani ed equivoci versi e lamenti
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za mi ha appena telefonato due volte (sul cellulare, ovviamente numero privato) uno che faceva strani ed equivoci versi e lamenti Rispondigli dicendogli un sacco di porcate e ansimando.... fuggirà Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci Rispondigli dicendogli un sacco di porcate e ansimando.... fuggirà Cl. ha chiamato solo due volte. se richiama lo mando diretto in quel posto.
Originariamente Scritto da Za ha chiamato solo due volte. se richiama lo mando diretto in quel posto. Beh in questi giorni il va.......... è diventato una moda
Originariamente Scritto da gabriele*80* Beh in questi giorni il va.......... è diventato una moda scusa, secondo te dovrei dirgli Grazie signor maniaco?
Dovresti fare la voce da Donna indemoniata
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Digli che hai il Vignoli vicino, vede come la smette
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Za scusa, secondo te dovrei dirgli Grazie signor maniaco? oppure s'è continua fai la denucia alla polizia per molestie telefoniche.
fai rispondere un uomo metodo infallibile contro questi pervertiti!
Originariamente Scritto da Marco Vignoli Digli che hai il Vignoli vicino, vede come la smette Vignoli come deterrente per lo stalking
Regole del Forum
Io penso sia prematuro sentenziare sia in un senso che in un altro. E' vero che Gfs è isolato dal...
le retrogressioni ,brutte bestie da inquadrare......sinceramente ci credevo davvero in un episodio...
Gli ultimi aggiornamenti non fanno che smussare continuamente l'ipotesi di correnti fredde dopo...
Segnalibri