E la lista è lunga come un papiro. Se le parole dei testi erano quelle e i cartoni animati avevano quei personaggi e trame (che poi non tutti erano come li hai descritti tu. Perchè c' erano cartoni animati come Papà gambalunga, James Bond Jr, Piccola Flo, e tanti altri che adesso non mi vengono in mente, che poco avevano a che fare con le descrizioni che hai fatto) che colpe c' ha la cantante? Se poi è dell' altra sponda sono affari suoi.
Tratto da una intervista a Cristina D'avena su Libero.
Sei anche adorata dal pubblico omosex, ballatissima nelle discoteche tipo “Muccassassina”… Come mai sei diventata un’icona gay?
Non saprei, davvero, ma immagino: in fondo il cartone animato è trasformismo, penso a “Creamy”, “Sailor Moon”, a tante eroine e personaggi che si trasformano. Forse nell’immaginario omosessuale questo crearsi una nuova immagine e cambiare e modificarsi nell’aspetto può essere uno dei punti forti. Anche Raffaella Carrà è una delle più amate dal pubblico gay, per il suo caschettino biondo… Chi lo sa…
Ma ti fa piacere essere un’icona gay?
Certo che mi fa piacere. Adoro i gay, sono persone meravigliose, ho avuto grandi collaboratori omosessuali, che mi hanno aiutata, mi hanno dato ottimi consigli. Ci mancherebbe non li adorassi.
Per l'intervista completa: http://magazine.libero.it/speciali/sp241/pg1.phtml
Colpe? Ma cos'è una colpa essere un'icona gay? Io vorrei essere un'icona gay, sai che divertente? Comunque abbiamo capito, basta. Ti stiamo ferendo nell'orgoglio. Nessuno tocchi più Cristina D'Avena: ISSA DONNA E'. E CHI ASCOLTA LE CANZONI SUE E' OMME CO' DU PALLE QUADRATE. E' CHIARU STU FATTU?
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
no cristina davena no quando faceva licia stava con mirko no non ci credo non e vero non è ghei
Segnalibri