Claudio lo so che ci leggi!
Non ti mando questo messaggio in privato perchè voglio che rispondano anche gli altri.
Ti vorrei dire che anch'io so quello che stai passando, leggi questa poesia, ci sono dei momenti in cui pensi che nessuno ti capisca:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=62595
Claudio, se ci sei batti un colpo.
Io e Bertolli ti aspetteremo a Cassano Magnago con una cassoela in mano![]()
Spero solo che a riccio sto perido passi in fretta. Però posso dirvi una cosa certa , si sta riprendendo, e vi legge e gli ha fatto piacere notare che gli siamo tutti vicini in questo momento... compreso me.
Claudiooo sei unico ricordatelo.![]()
Claudio secondo me è uno dei pilastri del forum, uno dei personaggi storici. Venendo a mancare la sua presenza il forum perde davvero qualcosa... insomma, non se n'è andato un "forumista"...
Sono sicuro che se facessimo un sondaggio dal titolo "forum MNW: dite i primi 5 nomi che vi vengono in mente", il nome di Claudioricci sarebbe praticamente onnipresente.
Dico la verità, non lo dico per Claudio, per fargli un piacere quando (e se) leggerà, ma quando ho letto che non avrebbe più partecipato al forum mi sono davvero dispiaciuto tanto, tanto, tanto, perchè per me era davvero una delle presenze più belle di questo forum, ed ancor oggi ci penso ed avverto davvero la sua assenza, il forum mi sembra diverso, non dico nè in peggio nè in meglio, non intendo dire che il forum si basava su di lui e che senza lui non è più bello, però il forum già mi sembra un pò diverso...
Che dire cmq, che gli auguro di superare questo periodo il prima possibile e che ritorni ad essere la stupenda persona che, sebbene non abbia avuto il piacere di conoscere di persona, ha dimostrato essere qui sul forum...
Ci sto parlando ora. Argomento: donne.
Praticamente silenzio totale
No dai, ve lo saluto![]()
Leggo solo ora questo post!...Claudie' che *azzo fai?Lo sai meglio di me che i momenti difficili si affrontano insieme, e allora?Fatti sentire perchè sei un punto di riferimento importantissimo per tutti noi.
Claudie' mi manchi tantissimo, mi manca tanto la tua autoironia e ironia, il tuo sapere, i tuoi consigli (in tutti i campi), le tue foto, la tua tastiera "difettosa", le tue poesie estemporanee....Ti prego, torna presto a scrivere e farti sentire!
Un abbraccione
Carlo
Segnalibri