Spero di aver postato nella sezione giusta.Una cortesia, non riesco a entrare nel forum (ora lo sto facendo da un pc che ha win98 !)Con xp + exlporer 7 non riesco ad entrare nel fotum "impossibile visualizzare pagina".Tenete presente che ho cancellato file temp, cockie e altro.....Ma niente... avete consigli!?!?Ringrazio anticipatamente x l'eventuale risposta.....
passa a firefox o safari...![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
parere mio: lascia perdere IE7. Su una marea di applicazioni mi dava solo problemi, sono dovuto tornare indietro
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
IE7 mi funziona normalmente![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
dovresti ringraziare .. ie e' na ciofeca
io veramente non so come facciate ad usare IE, solo per il fatto che non supporta le schede mi ammazzerei....ora in Firefox ne ho 8 aperte....ovvero 8 siti contemporaneamente con un unica finestra di Firefox...
con IE avrei la barra applicazioni piena....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri