Ragazzi mi chiedevo una cosa:
è capitato, ad esempio in ufficio, sentire odore di mangiare?
ve lo domando perche poco fa a me è successo proprio questo, premetto che dove mi trovo non ci sono ne bar, ne rosticcerie, nessun negozio nel raggio di 2km eppure HO SENTITO ODORE DI CREMA DI FUNGHI.... dalla serie un bel piatto di funghi porcini
sara durato poco più di 20 secondi...
mi sono reso conto però che era un illusione olfattivacredo di avere un tantinello fame... Colazione stamattina è andata a farsi benedire
![]()
O forse erano le scarpe di un tuo collega di lavoro![]()
Miao
oppure le ascelle....no di solite quelle sanno da soffritto...![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
E perché non una loffa di quelle "calde e silenziose"?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Scrivo per romperti un po' le balle
Ma è corretto dire "ma VI è capitato anche a VOI"?
...perchè a me suona male, VI= a voi e poi ancora voi
Non sarebbe più corretto dire "ma vi è mai capitato..." oppure "ma è capitato anche a voi?"
...Si, oggi non ho un tubo da fare, così vi rompo i maroni e vi espongo questo mio dubbio!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
un odore può viaggiare parecchio eh... invece di chiederti da dove proviene...alla prima pausa vai a mangiare qualcosa...sennò...continuiamo noi con la possibile origine di questa crema ai funghi...
ognuno ha il suo aroma di sudore..può essere che qualche collega..ha questo charme da boscaiolo..
Segnalibri