C'è quel passaggio di violoncello classicheggiante da delirio!
Ovvio, io ti parlo di quando lo ascoltavo tantissimi anni fa ed era una musica assolutamente marziana. Poi mi piace molto Summer 1968. Magari a risentirla adesso non mi dà lo stesso effetto.![]()
Non so se e' perche' sei troppo giovane ma guarda le cifre impressionanti di vendita del loro primo album (da wikipedia)
The album reached number 1 in 41 countries.
The worldwide sales aren't known exactly, but estimated to be 20 - 25 million copies. Official information for 1993 - 12 million; for 1994 - 14 million copies[2].
4.700.000 copies of the album have been sold in the USA by 2006.
Album - Billboard (North America)
282 weeks (over 5 years) in Billboard Top 200 Albums
Year Chart Position 1991 The Billboard 200 6 (6° album piu' venduto in Nord America nel 1991)
Album - UK Album Charts
184 weeks in UK top 200 Album Charts raggiungendo anche la n. 1
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
E' quello che qui chiamano "Regghetton". Nelle discoteche di latino a volte si vedono scene incredibili con questi brani. L'essenza più alta della mignottaggine femminile prende alcune donne che si esibiscono con maschi compiacenti in performance ad alto contenuto erotico nel tentativo di portare i presenti al parossismo orgasmico.
La ragazza del video postato, oltre che arraparmi il giusto, denota una padronanza del suo corpo notevole. Da come comanda separatamente i due lati dei fianchi si capisce chiaramente che pratica la danza del ventre e con ottimi risultati.![]()
No, per quell'occasione ho in mente ben altro...
http://www.youtube.com/watch?v=JD7T5bMIf9A
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri