visto che ora siamo veramente al completo, non esistono più scuse per non fare la nostra cena.
Allora ci sarebbero queste opportunità riguardo al ristorante; che ne direste di Zanni. Ro e buni .la Baracca ,oppure anche l'agriturismo San Paolo che non conosco personalmente ma me ne hanno parlato molto bene!
Per il giorno potrebbe andare bene un venerdi visto che il sabato ognuno è preso dai suoi impegni, orientativamente potrebbe andare bene il 12 oppure il 19 ottobre?
Bene ora tocca a voi esprimere le vostre idee poichè tutto da solo non posso fare.......![]()
Io il 12 sono a Predazzo, quindi spero in una data successiva.
Se posso, potrei anche proporre un ristorante a Roncofreddo, dove si mangia molto bene a prezzo giusto.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
infatti anche il 19 potrebbe andare bene........
visto e considerato il pesante impegno per le primarie del Pd direi dopo il 14, contando che probabilemente nella settimana seguente finalmente saro in vacanza!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Agriturismo Casa Grande Sorrivoli di Roncofreddo via Fageto, 1201.
La Locanda dell'Ambra -Talamello P.zza Garibaldi
Rist. LE Felloniche- Savignano verso l'interno 6 km
Azienda Agricola Il Gallo Nero= di Guerra Giovanni a Borghi
Tutti ottimi ristoranti
Ultima modifica di giofelix; 07/10/2007 alle 18:30
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Io dovrei esserci....![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
news sulle date?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri