45/60.
poteva anche starci di per sè, se non fosse per il confronto con altri che... vabbè lasciamo starevoti dati alla cazzo. ma a distanza di quasi 10 anni dico un bel Chissenefrega
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Da noi praticamente ha contato solo il risultato dell'esame di maturità, sembra che i 5 anni di scuola non siano stati praticamente calcolati stante ai voti completamente disallineati dal profitto scolastico. Una ragazza che andava un po' peggio di me (il mio voto giusto poteva oscillare tra il 38 e il 40) è uscita con 46, una secchiona brava è uscita con 40. C'est la vie.
Oh e ho detto chissenefrega già da subito, in fondo non è che avessi scottature dietro l'angolo. Cioè un conto è pensare di uscire con un bel voto e prendersi la mazzata, un altro è aspettarsi quasi il minimo.
Ci sono stati diversi shock tra i compagni bravi, ma si sono iscritti quasi tutti all'università alla fine, con un tasso di abbandono che io sappia di quasi il 100% (mi pare si sia laureato uno solo)
68/100 il 10 luglio 1999![]()
87/100 , 10 luglio 2003
Visto il clima dovevano darmi 100 a prescindere.....![]()
42/60!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
92/100, nonostante fossi uno dei più secchioni la perfezione non è mai stata mia alleata (in questo caso ho cannato la terza prova, non avevo fatto neppure una simulazione, visto che era il primo anno che si applicava), mai preso un 10 (9 e mezzo si, e non chiedetemi perchè) mentre gente meno in gamba di me c'è riuscita, anche se era stata ad esempio solo educazione fisica
mi sono rifatto alla laurea![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri