Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 132
  1. #61
    Vento fresco L'avatar di Misty
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    S.Lazzaro (TN)
    Età
    42
    Messaggi
    2,787
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    vado ot- i miei pigiami sono con TANTI orsetti

    GRANDE... cmq quello con gli orsetti ce l'ho pure io ... sia estivo che invernale !
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")


  2. #62
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,349
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da MistayA Visualizza Messaggio
    GRANDE... cmq quello con gli orsetti ce l'ho pure io ... sia estivo che invernale !
    e non hai solo gli orsetti
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  3. #63
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Stessa sensazione mia...
    Ma invulnerabilità per cosa? I piedi sono in una condizione ottimale quando sono senza scarpe. Siamo nati scalzi ma forse lo abbiamo dimenticato. A me piace l'estate e la spiaggia anche per il piacere di poter camminare scalzo. Oltretutto sulla sabbia il piede fa un'ottima ginnastica di rinforzo.
    In casa io giro con le pantofole, scalzo o con le scarpe. Non mi pongo problemi anche se tendo a stare più senza scarpe per far respirare meglio il piede.
    A proposito, io sono uno di quei burini che d'estate vanno in giro ciabattati con infradito.............E quanto me piace avere i piedi scoperti col caldo.
    Ultima modifica di Conte; 04/10/2007 alle 21:33
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  4. #64
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Ma invulnerabilità per cosa? I piedi sono in una condizione ottimale quando sono senza scarpe. Siamo nati scalzi ma forse lo abbiamo dimenticato. A me piace l'estate e la spiaggia anche per il piacere di poter camminare scalzo. Oltretutto sulla sabbia il piede fa un'ottima ginnastica di rinforzo.
    In casa io giro con le pantofole, scalzo o con le scarpe. Non mi pongo problemi anche se tendo a stare più senza scarpe per far respirare meglio il piede.
    A proposito, io sono uno di quei burini che d'estate vanno in giro ciabattati con infradito.............E quanto me piace avere i piedi scoperti col caldo.
    Spiegare una cosa del genere credo non sia facile, sono tutte sensazioni prive di un perchè
    Forse il fatto di vedere i piedi "scalzi" o allo scoperto se vogliamo, per quanto strano possa sembrare, può dare un senso di "controllo" maggiore. Certo c'è chi può pensare il tutto esattamemte al contrario, comprensibilissimo

    Per completare il discorso, anch'io allora sono un burinaccio ...per quanto mi riguarda è sempre un "dramma" separarsi dalle infradito e tornare ad indossare ciabatte classiche. Mi sembra di essere un sub con le pinne i primi giorni. Discomfort massimale
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #65
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    bigodini, vestaglia, crema sul viso con le fette di zucchina sugli occhi, e ceretta sulle gambe ?
    No, odio i capelli ricci e non ho cose strane in faccia.

    Però magari i pantaloni con l'elastico molle e le magliette che usavo alle medie, tipo quella con brandon di beverly hills

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  6. #66
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    in casa metto le ciabatte solo se so che mi fermo molte ore o se dopo non devo piu uscire.
    in caso contrario rimango con le scarpe (tipo se entro in casa ma dopo un'ora devo nuovamente uscire)
    ah ciabatte rigorosamente solo in casa, mai messo pantofole e ciabatte per andare in giro, neanche in estate (sinceramente andar in giro in ciabatte mi sa di "pantofolaio", è un'abitudine piu da "magrebino")
    Dipende dalle ciabatte... con alcune non ci andrei in giro neanche io (quelle di gomma che uso per la doccia, per esempio), ma per il resto d'estate avrò almeno una 15ina di paia tra ciabattine e infradito

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  7. #67
    Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Data Registrazione
    17/06/04
    Località
    Frosinone Collinare
    Età
    55
    Messaggi
    19,617
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Nel mio condominio è stato fatto un accordo tacito:usare solo ciabatte, questo perchè il ticchettio delle scarpe è molto fastidioso, specie quello delle signore coi tacchi

    Personalmente sono sempre stato abituato ad usare ciabatte (infradito in estate), l'avere le scarpe mi ha sempre dato l'idea di essere li li per andare via...non mi lascia tranquillo

    assolutamente senza scarpe! ..complimenti per la foto

  8. #68
    Vento fresco L'avatar di Misty
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    S.Lazzaro (TN)
    Età
    42
    Messaggi
    2,787
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Però magari i pantaloni con l'elastico molle e le magliette che usavo alle medie, tipo quella con brandon di beverly hills
    OT: Mitica! Quella di Brandon l'avevo pure io, altro che Dylan !
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")


  9. #69
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da MistayA Visualizza Messaggio
    OT: Mitica! Quella di Brandon l'avevo pure io, altro che Dylan !


    Dylan non m'è mai piaciuto

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  10. #70
    Vento fresco L'avatar di Misty
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    S.Lazzaro (TN)
    Età
    42
    Messaggi
    2,787
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

    Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio


    Dylan non m'è mai piaciuto
    Nemmeno a me !
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •