Scusate una cosa: ma il file sharing senza fini di lucro, teoricamente dovrebbe essere permesso, no?![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Io emule pensavo fosse un vino francese![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
1) Non può finire come WinMX (winmx era solo progettato in modo client-server, emule ha già integrato kad)..
2) WinMX oramai non lo usa più nessuno...
3) Personalmente parlando, è stato solo un bene che WinMX sia morto (sia per come protocollo (Gutella?), sia perchè era closed source..)![]()
Ragazzi, ma di quelle idee che giravano tempo fa (quando avevo l'adsl mi informavo di più) su sistemi di file sharing basati su crittografia, multi-hop in grado di impedire l'identificazione della fonte di un file ecc.ecc. che ne è stato? Mi pareva un'idea di base buona...
![]()
Ci si potrà mai arrivare secondo voi o ci sono ostacoli insormontabili? (chiedo anche ai più ferrati in materia).
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Io non me ne intendo ma E-mule mi funziona ancora..., ho solo notato strane scritte che mi invitano ad aggiornare il programma ed una maggiore lentezza negli scaricamenti.
Davvero? Hai ancora la lista dei server completa?
Io ho solo Usernext, i BigBang ed i Donkey ciao ciao, ormai uso solo Kademlia...
Tra l'altro ho notato che con Kad il download parte prima rispetto ai server, e le velocità iniziali sono molto superiori rispetto ai server, poi si assestano alle stesse velocità di quando mi connettevo ai server
Segnalibri