Emule )O/O(, ma si usava nella preistoria
Forse non tutti usano la rete di mirc e torrent, dove basta trovare file con estensione modificata da rinominare e il gioco è fatto.
Non mi impiglio più in reti di nessun tipo...!
Semplicemente Google, Rapidshare, Megaupload...ed un pò di malizia... are our friends e si trova di tutto...!!![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Tu quasi sicuramente hai un indirizzo IP dinamico: ogni volta che ti connetti ad internet il tuo provider provvede ad assegnarti un indirizzo IP. Lo standard è IP dinamico, se paghi lo puoi avere fisso.
Dopodichè, in qualsiasi cosa fai, il segno del tuo passaggio è il tuo indirizzo IP... anche nello scambio di files via emule.
Il provider provvederà inoltre a tenere un registro dove segnalerà le assegnazioni di indirizzi IP ai vari utenti.
![]()
Sinceramente mIRC (semmai protocollo IRC) appartiene alla preistoria, usando il DCC è un semplice trasferimento client-client (stesso sistema di MSN Messenger per intenderci; e poi traferendo file cosiddetti protetti da Copyright, l'IP del ricevente è visibile senza troppi problemi dal mittente...)
eMule NON appartiene alla preistoria, è IMPOSSIBILE trovare certi file (soprattutto rari) su rete BitTorrent.
Io considero BitTorrent e rete eDonkey come gli unici sistemi più performanti (considerando gli utenti attivi..)
rispolvero questo post...
ragazzi a che server vi collegate in questi giorni ???![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Di solito donkeyserver no 2, ma or ora sono connesso a razorback 3.0![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri