Salve ho un piccolo problema entro le 23.59 devo consegnare al PROF di Sistemi una cosuccia..."Automa Riconoscitore Di Una Sequenza Binaria a 5 Bit".Il Prog và realizzato in Excel utilizzando il VB editor.
Mi scuso se chiedo queste cose,ma vi giuro che quando l'ha spiegato ero rincoglionito, era l'ultima ora, e nonostante gli ho detto al Prof di fermarci ha spiegato![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
No il Prof pretende di consegnare gli esercizi tramite il suo sito visto che è per domani ho tempo fino le 23.59,è cosi hihihi
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
"Prof, mi è successa una cosa assurda! Il micio - che di solito è un sorianello mansueto - ha rosicchiato il filo del telefono e mi trovo così impossibilitato a trasmetterLe l'esercizio. Che pur avevo risolto con dovizia di particolari e con tanta cura. Sono certo che sarà comunque fiero di me. I miei ossequi a Lei e signora".
![]()
Col cavolo che ci crede.
MA si vergogni questo prof, richiedere esercizi via internet. Così non si renderà conto nemmeno di chi copia, a meno che qualche fesso faccia un copia-incolla spudorato, bahhh![]()
Vabbè,ma allora nessuno può aiutarmi?
E come faccio a copiarlo???Và fatto in Excel e come ho detto ho tempo fino alle 23.59.
Segnalibri