Non bevo caffè. Però mi piace il gelato al caffè!
![]()
Al giorno credo 6-7. Non potrei farne a meno![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Purtroppo al lavoro non c'è la macchinetta, ma se ci fosse sarei perennemente attaccato ad essa.
Inoltre ne facevo buon uso prima delle uscite in bike invernali per combattere il freddo.
![]()
Ne bevo un bel po',con l'avvertenza di non berne a metà pomeriggio,se no non dormo per due giorni...invece la sera non mi fa nulla.La mia caffettierina comunque lo fa acquoso e,ora che ci penso,dovrei migliorarlo un pochettino.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
anch'io sono caffe' dipendente. Non tanto per l'effetto della caffeina... ma per il gusto del caffe'! Lo adoro.
Fino ad una decina di anni fa quasi non lo bevevo... poi "per sbaglio" un giorno l'ho assaggiato senza zucchero. da allora almeno 5 caffe' al giorno non me li leva nessuno!
Illy forever!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Appena tornato a casa, sto degustando il 6° dalla mezzanotte..
Più ne bevo più sto bene.
Speriamo che il mio pancreas non ne risenta eccessivamente.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri