Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118
  1. #21
    Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Data Registrazione
    09/04/03
    Località
    Riccione zona San lorenzo
    Età
    41
    Messaggi
    881
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    scusate ma non doveva uscire in questi mesi anche la fiat panda 4x4 1300 multijet da ben dico ben 101 cavalli
    un mostro di macchina che se uscisse e se avessi i soldi la comprerei subito
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

  2. #22
    Vento fresco
    Data Registrazione
    18/10/03
    Località
    Brescia Fornaci
    Età
    38
    Messaggi
    2,516
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    Complimenti per il coraggio..comprare un benzina assetato con i tempi che corrono è proprio da folli...oppure da ricchi sfondati, benedetti voi che potete!

    p.s.: Se vi interessa vendo un bmw x5 3.0d 218cv restyling agosto 2004 nero con pack sport (assetto,cerchi 19",pedane), interni pelle argento riscaldati anteriori, pdc, navig.sat.,predisposizione blueetooth, 40.000km.
    Consumo medio 11,5km con un litro gasolio.

  3. #23
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    scusate ma non doveva uscire in questi mesi anche la fiat panda 4x4 1300 multijet da ben dico ben 101 cavalli
    un mostro di macchina che se uscisse e se avessi i soldi la comprerei subito
    dovrebbero presentarla a giorni...probabilmente appena dopo il debutto della grande punto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  4. #24
    Vento forte
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Varese
    Età
    48
    Messaggi
    3,711
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    scusate ma non doveva uscire in questi mesi anche la fiat panda 4x4 1300 multijet da ben dico ben 101 cavalli
    un mostro di macchina che se uscisse e se avessi i soldi la comprerei subito
    io tutti i giorni guido l'attuale punto 1300mjt e devo dire che come motore nn è male, ma bisogna tenerlo sempre sopra i 2000/2200 giri altrimenti è veramente morto. Alla partenza da qualsiasi stop, se nn sfrizioni un po', sembra sempre che ti vengano addosso!
    Spero che la 101CV sia meglio anche se ne dubito, visto che per tirar fuori tutta quella potenza si rischia di perdere ancora di + ai bassi

  5. #25
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    Citazione Originariamente Scritto da Mory
    io tutti i giorni guido l'attuale punto 1300mjt e devo dire che come motore nn è male, ma bisogna tenerlo sempre sopra i 2000/2200 giri altrimenti è veramente morto. Alla partenza da qualsiasi stop, se nn sfrizioni un po', sembra sempre che ti vengano addosso!
    Spero che la 101CV sia meglio anche se ne dubito, visto che per tirar fuori tutta quella potenza si rischia di perdere ancora di + ai bassi
    Basta fargli una mappa come si deve, non è questione di motore


  6. #26
    Banned L'avatar di alex74
    Data Registrazione
    28/10/03
    Località
    Roma Nord(Olgiata)
    Età
    49
    Messaggi
    2,490
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    appena uscirÃ* non me la farò assolutamente scappare (6 marce e motore molto tirato).
    Promettenti le prestazioni ed i consumi,speriamo nel prezzo...anche se mi sa che i 20.000¤ saranno (di poco) superati.
    MA dovesse essere intrisa di accessori compreso impianto audio a 6 casse con ampli e subwoofer attivo,ecc ecc sarÃ* davvero interessante.
    cmq la linea è veramente bella.
    con 24000 euro cioè 4000 e in più si trovano i km 0 della serie1,macchina a mio avviso fantastica

  7. #27
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    Citazione Originariamente Scritto da Mory
    io tutti i giorni guido l'attuale punto 1300mjt e devo dire che come motore nn è male, ma bisogna tenerlo sempre sopra i 2000/2200 giri altrimenti è veramente morto. Alla partenza da qualsiasi stop, se nn sfrizioni un po', sembra sempre che ti vengano addosso!
    Spero che la 101CV sia meglio anche se ne dubito, visto che per tirar fuori tutta quella potenza si rischia di perdere ancora di + ai bassi

    Confermo, sotto i 2000 è vuotissima. Il mjet 1300 è eccellente, ha solo una distribuzione ORRENDA della coppia. Ma come diceva Alessio, nulla che si non si possa risolvere con una ritoccatina all'elettronica, fra un annetto o poco + vi farò sapere.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  8. #28
    Banned L'avatar di fabio76
    Data Registrazione
    17/12/03
    Località
    campoformido 120mslm
    Messaggi
    1,791
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    Sarò un pò duro adesso, ma trovo che quelli che hanno risposto in maniera maleducata alla mia risposta,anche se con faccina, siano dei maleducati, ma soprattutto irrispettosi nei confronti di tanti giovani che perdono la vita proprio x colpa della velocitÃ*.
    Trovo che la vita sia ben + importante di una macchina, quindi se come si dice,entrerÃ* sul mercato l'auto ibrida o elettrica, nn m'interessa se la ferrari,porsche e altre chiudono, ben vengano le altre soluzioni.
    Meglio chiudere +ttosto che spezzare altre vite.

    Quelli che prendono in mano grosse macchine sono irresponsabili o esibizionisti?Beh, è importante anche la loro vita.


  9. #29
    Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Data Registrazione
    30/06/03
    Località
    San Donà di P./Jesol
    Età
    45
    Messaggi
    803
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Sarò un pò duro adesso, ma trovo che quelli che hanno risposto in maniera maleducata alla mia risposta,anche se con faccina, siano dei maleducati, ma soprattutto irrispettosi nei confronti di tanti giovani che perdono la vita proprio x colpa della velocità.
    Trovo che la vita sia ben + importante di una macchina, quindi se come si dice,entrerà sul mercato l'auto ibrida o elettrica, nn m'interessa se la ferrari,porsche e altre chiudono, ben vengano le altre soluzioni.
    Meglio chiudere +ttosto che spezzare altre vite.

    Quelli che prendono in mano grosse macchine sono irresponsabili o esibizionisti?Beh, è importante anche la loro vita.

    Caro fabio se almeno scrivessi con qualche nozione di causa in più ed un pò meno retorica sicuramente ne usciresti meglio ma tant'è....
    Al di là del fatto che non capisco questo discorso fra rispetto della vita, auto di grossa cilindrata, carburanti alternativi ecc. ti rendo noto che in commercio esistono già due vetture ibride (benzina/energia elettrica) e sono:
    Toyota Prius - velocità max dichiarata dalla casa 170 km/h
    Lexus RX 400h - velocità max dichiarata dalla casa 200 km/h autolimitati
    allora adesso tu mi spieghi come fanno ad essere meno pericolose di altre...

    Altra piccola domanda: io e te non ci conosciamo ma se non ho capito male sei possessore di una vettura non proprio piccola, non proprio dai bassi consumi, non proprio alla pari di una utilitaria in caso d'urto.... E allora io non potrei dire lo stesso che non rispetti l'ambiente con un 2700 diesel, che te ne fotti di chi corre su una 500 perchè lo distruggi e che un bestione da 30 quintali lanciato a 150 è pericolossisimo?!
    Non riesco a capire chi predica bene e razzola male!



    Always looking at the sky....


    Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

  10. #30
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Stupenda:Grande Punto 1600 Turbo 180 cv

    Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Sarò un pò duro adesso, ma trovo che quelli che hanno risposto in maniera maleducata alla mia risposta,anche se con faccina, siano dei maleducati, ma soprattutto irrispettosi nei confronti di tanti giovani che perdono la vita proprio x colpa della velocità.
    Oppure perche' si sono x bene "imbenzinati" con alcool e droga ?

    Oppure perche' dobbiamo guidare sopra strade che in spessissimi casi sono dell'autentiche "piste x la morte" dal tanto sono mal tenute o conciate ?

    Credi veramente che l'unica causa delle quotidiane stragi sulle strade sia solo la velocita' ?

    Se e' cosi' e' meglio che ti "sieda" ed inizi a riflettere un po' piu' a fondo, perche' mi pare tu abbia poche idee e ben confuse in merito !

    Senza offesa, x carita' !

    Ciao Fabio.


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •