Pagina 402 di 928 PrimaPrima ... 302352392400401402403404412452502902 ... UltimaUltima
Risultati da 4,011 a 4,020 di 9273
  1. #4011
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Buon allenamento ieri sera! Dalla tabella di stefano, e dopo i 36km di domenica, avevo in programma un lento rigenerante. Ma si sa' che quando ci si sente bene le regole son fatte per essere rotte.

    Dunque partito svelto ho accellerato chiudendo il primo split di 6km sui 4'30'' di media con gli ultimi 4 km tirati a 4'25 di media. Il secondo split di 6km l'ho chiuso sui 4'40'' circa, totale 12km a 4'36''! alla faccia del defaticante...8-D
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  2. #4012
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Buon allenamento ieri sera! Dalla tabella di stefano, e dopo i 36km di domenica, avevo in programma un lento rigenerante. Ma si sa' che quando ci si sente bene le regole son fatte per essere rotte.

    Dunque partito svelto ho accellerato chiudendo il primo split di 6km sui 4'30'' di media con gli ultimi 4 km tirati a 4'25 di media. Il secondo split di 6km l'ho chiuso sui 4'40'' circa, totale 12km a 4'36''! alla faccia del defaticante...8-D
    Esagerare è spesso un errore, ma lo so che quando si sta bene è difficile andar piano Occhio a non strafare e trovarti scarico quando c'e ne sarà bisogno

  3. #4013
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Esagerare è spesso un errore, ma lo so che quando si sta bene è difficile andar piano Occhio a non strafare e trovarti scarico quando c'e ne sarà bisogno
    Hai ragione, mi e' capitato l'anno scorso di esagerare e di sentirmi cotto e bollito! dalla prossima settimana comincio lo scarico, prometto ;-D
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  4. #4014
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Stamattina 8 km.. media buonino, ma sento le gambe un pò legnose... che si fa?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #4015
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Data Registrazione
    19/02/06
    Località
    Montanaro (TO)/Saluggia (VC)
    Età
    37
    Messaggi
    8,672
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Oggi, in programma, 6*400m (rec 2' a 5'/km)+6*200m (rec 2' da fermo)+6*50m in salita (rec 2' da fermo).
    400m in 1'14'',1'12'',1'11'',1'13'',1'13'',1'13''
    200m (in quinta corsia, le prime 4 erano occupate dai bambini) tutti tra 32''9 e 33''5
    Salite fatte a tutta, senza prendere il tempo.
    I tempi sono quelli che sono, ma non appena inserirò i ritmi gara veri e propri miglioreranno sensibilmente.

  6. #4016
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Per chi vuole tornare in forma suggerisco di fare dei bei lunghi di almeno una ventina di km! Non immaginate quanto mi siano serviti questi allenamenti lunghi per rimettermi in carreggiata.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  7. #4017
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Stamattina mi sono dedicato esclusivamente ad una mezz'ora di stretching: beh devo dire che mi pare già di avere le gambe più sciolte.
    Stasera replico e aggiungo una passeggiata
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #4018
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Stamattina mi sono dedicato esclusivamente ad una mezz'ora di stretching: beh devo dire che mi pare già di avere le gambe più sciolte.
    Stasera replico e aggiungo una passeggiata
    Prova con qualche allungo di 100 metri senza forzare
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #4019
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Con l'uscita di oggi ho riassaporato in pieno il piacere di correre
    8km a 4'44' medio, passeggiando (in realtà con fc quasi da medio) ma ero veramente fresco. Ora son pieno di endorfine

  10. #4020
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Oggi, in programma, 6*400m (rec 2' a 5'/km)+6*200m (rec 2' da fermo)+6*50m in salita (rec 2' da fermo).
    400m in 1'14'',1'12'',1'11'',1'13'',1'13'',1'13''
    200m (in quinta corsia, le prime 4 erano occupate dai bambini) tutti tra 32''9 e 33''5
    Salite fatte a tutta, senza prendere il tempo.
    I tempi sono quelli che sono, ma non appena inserirò i ritmi gara veri e propri miglioreranno sensibilmente.
    Ma va là....
    A meno che tu non stia scrivendo sul forum di Bekele sai benissimo che sono
    ottimi tempi.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •