Pagina 410 di 928 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460510910 ... UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 9273
  1. #4091
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Mi auto quoto, passeggiata? ... uhm non fanno per me! ed infatti ne e' uscito il mio personal best sui 10 km in 42'12'', media di 4'12'' al km! direi ottimo auspicio per la maratona di roma di domenica prossima!

    Podistica di Cesenatico 10km PB. 42'12' by lorix74 at Garmin Connect - Details
    avevo già saputo da Fabio... che avete fatto i pazzi!
    Io invece ho avuto la mia crisi di 'cagotto'! Allenamento interrotto dopo 9km., fuga a casa con le chiappe strette, e ripreso a correre dopo più di mezzora: alla fine, per sciogliermi un po', ho tirato su in totale 17km e mezzo, di cui almeno 11 a passo svelto (4'30" - 4'35") e gli altri lenti. A parte tutto, bene così: adesso ognuno di noi ha avuto la sua crisi e (forse ) siamo pronti per Roma!

  2. #4092
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Si continua più che mai a cazzeggiare...non faccio un allenamento da una vita...
    Ieri 35'...oggi ho aiutato una ragazza che doveva fare un allenamento di 4km a 4'20'' + 4x500m..l'ho fatta andare un pò più veloce mentre io quanto meno
    ho corso,visto che oggi pensavo di non andare..
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  3. #4093
    Vento moderato
    Data Registrazione
    29/01/07
    Località
    Mondovì(CN) 422m s.l.m.
    Età
    49
    Messaggi
    1,180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Si continua più che mai a cazzeggiare...non faccio un allenamento da una vita...
    Ieri 35'...oggi ho aiutato una ragazza che doveva fare un allenamento di 4km a 4'20'' + 4x500m..l'ho fatta andare un pò più veloce mentre io quanto meno
    ho corso,visto che oggi pensavo di non andare..
    Bhe Tex, diciamo che ti sei "sacrificato", correre in buona compagnia fa sempre piacere....
    ___________________________________
    [I].......un inverno senza neve è un come un bel fiore che non sboccia mai.......[/I]

  4. #4094
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Saluto tutti gli amici podisti e auguro a tutti un buon anniversario dell'Unità d'Italia!
    Oggi ultimo allenamentino leggero e poi domani pomeriggio si parte per Roma, in compagnia di meteolorix, Fabio e Marco (e rispettive family), con i quali domenica parteciperò alla maratona di Roma. Non dico niente per scaramanzia, ma vi prometto un bel resoconto al ritorno e in ogni caso... viva la corsa!
    ciao raga

  5. #4095
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da lukan Visualizza Messaggio
    Bhe Tex, diciamo che ti sei "sacrificato", correre in buona compagnia fa sempre piacere....
    Si si.....anche perchè è pure gnocca
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  6. #4096
    Vento moderato
    Data Registrazione
    29/01/07
    Località
    Mondovì(CN) 422m s.l.m.
    Età
    49
    Messaggi
    1,180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Saluto tutti gli amici podisti e auguro a tutti un buon anniversario dell'Unità d'Italia!
    Oggi ultimo allenamentino leggero e poi domani pomeriggio si parte per Roma, in compagnia di meteolorix, Fabio e Marco (e rispettive family), con i quali domenica parteciperò alla maratona di Roma. Non dico niente per scaramanzia, ma vi prometto un bel resoconto al ritorno e in ogni caso... viva la corsa!
    ciao raga
    Stefano, un mega in bocca al lupo a tutti voi...... il tempo oltretutto dovrebbe essere clemente!!!!!

    ps:per l'augurio, purtroppo sono pochissimo nazionalista ma spero davvero che l'Italia un giorno sia davvero unita!!!
    ___________________________________
    [I].......un inverno senza neve è un come un bel fiore che non sboccia mai.......[/I]

  7. #4097
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da lukan Visualizza Messaggio
    Stefano, un mega in bocca al lupo a tutti voi...... il tempo oltretutto dovrebbe essere clemente!!!!!

    ps:per l'augurio, purtroppo sono pochissimo nazionalista ma spero davvero che l'Italia un giorno sia davvero unita!!!
    Crepi il lupo!!!
    P.S. La tua speranza è anche la mia..
    E grazie per l'augurio!

  8. #4098
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    saluti a tutti i podisti...
    rieccomi a scrivere di qualche allenamento che finalmente riesco a fare con qualche piccola soddisfazione....certo è che, se si corre poco, i risultati sono molto scadenti e insoddisfacenti...ma ieri ho fatto un allenamento un po' più "sopra le righe" dei miei ultimi, e devo dire che non ma la sono cavata poi così male considerando che corro 1-2 volte a settimana per 30/40min max....sono partito da casa a freddo, 1km di piano, poi su per i sentieri della rocca percorsi "limando" 10/20" dalle mie ultime salite, poi discesa, e quindi 1 giro in piano....il tutto in 49'55" con circa 7.75km di percorso semi/pianeggiante e 3.5m di percorso da corsaiolo in montagna con +/-170m di dislivello...totale di 11,25km che stando sotto i 50' non è proprio un brutto risultato!oggi sono tutto scassato e stanotte passeggiare per casa con la piccola per farle fare il ruttino pesava un po' sulla schiena
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  9. #4099
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Oggi bi-giornaliero
    Stamattina 48' pre-calcetto...poi mi chiamano per comunicarmi che il calcetto era saltato...e così nel tardo pomeriggio m'è venuta voglia di sgranchirmi altri 40'...
    Ovviamente ritmi da iper lenti...forse totali 16km,forse...
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  10. #4100
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Data Registrazione
    19/02/06
    Località
    Montanaro (TO)/Saluggia (VC)
    Età
    37
    Messaggi
    8,672
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    16 km lenti a 4'36''/km.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •