Invece io stamattina ho dovuto interrompere a metį un allenamento... Dopo i 18 cl di sabato stamattina giį stanchino ai primi km ho dovuto interrompere bruscamente al 7, 5 km che ho iniziato a zoppicare vistosamente... Peccato mi stavo divertendo era solamente una corsa defaticante a circa 5,05 min a km... Spero sia solo sovraccarico... Sabato diluviava e c erano torrenti d acqua ovunque... Probabilmente ho affaticato troppo le articol... Uffi... Domenica avrei la vivicittą... Volevo replicare per 12 km il degnissimo risultato della tutta dritta di domenica scorsa...corso a 4,28 di media... Sempre che nn zoppico ancora... Speriamo... Tutto propedeutico poi alla turin half del 21 aprile...
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Ieri sera ripetute... 2*2000 a 4,30 2*1000 a 4,19 piu 1 * 1000 a 3,54....
Fortunatamente era un dolore passeggero quello di lunedi...
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Ripetuto il lento a velocitą moderata di 10 giorni fa: 60' a 6'/km
Qualche bpm in pił (la linea scura č l'allenamento del 25), ma giustificabile da vari aspetti: stanchezza dai 2 precedenti giorni di pesistica a carichi submassimali, nervosismo causato da 2 donne che chiacchieravano tra loro durante i primi 20' di corsa (una sul tapis a sinistra uno su quello a destra, rispetto a me), sveglia anticipata rispetto ai giorni scorsi.
Insomma, non lo vedo come dato sensibile. Mentalmente invece sensazioni migliori: la volta scorsa arrivato al 45'-50' avevo voglia di fermarmi; stavolta no
Senza nome.jpg
"La meteorologia č una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Domani a Torino vivicittį.. 12 km... Allora... Visto che tra 15 gg ci sarą la turin half marathon... Sarį un bell allenamento... Voglio provare a correre 12 km a 4,30 di media... 15 gg fa ho corso 10 km alla tutta dritta a 4,28.. Propedeutico a chiudere poi la mezza in meno di uno e 40..
Effettivanente ho pochi lunghi nelle gambe... Cmq royal half maraton di dicembre 1,45,48 a gennaio altre due mezze a novara e vercelli.. 1,42,24 ...1,43,25 ora dopo tre mesi di allen vado piu veloce ma ho fatto pochi lunghi... Vediamo... Iniziamo a prendere quello che viene... Dato che corro da 8 mesi e sono Mm45 li ritengo tempi buoni..
Segnalibri