Ho spianato il Forerunner 110: 15 km a 5'11". Sto risolvendo un problemino muscolare, va bene così: passo costante, quel che conta per domenica prossima.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Vai... Tapis roulant giovedì 10 km a 4'30", venerdì 12 km a 4'28". Vada come vada, pronti per la Mezza
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Medio: 8 k a 4,30. Faticato.
PelatodiMtimangioilcuore
Qualificando i lavori ed inserendo sedute di corsa lenta molto più lunga sto raccogliendo i frutti del potenziamento invernale. Ieri seduta "corposa" 4*3000 rec 1000 CM. Venuti fuori 15km in poco meno di 59' , con i 4 tremila fatti in progressione
11'43'' Rec 1km 4'18''
11'41'' Rec 1km 4'22''
11'28'' Rec 1km 4'12''
11'09''
Ora in teoria dovrei riuscire a correre una mezza più vicina all'ora e 20 che all'ora e 25almeno se mi ritrovo con la forma di ieri dove ho iniziato a faticare solo nel finale dell'ultimo 3000 .. Lo scoprirò domenica prossima a Gorizia
4*3km 11'43'-11'41'-11'28'-11'09' Rec 1km 4'17' by Andrea87 at Garmin Connect - Details
si corricchia tanto per.
ieri ho superato i 10km dopo circa 1 mese. 12 km lenti in compagnia a 4'45''/km.
Oggi, con la stessa compagnia, 9km sempre lenti a 4'38''...più 200m credo in 22''....è uscito un pastore tedesco..
\fp\
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Oggi ho partecipato al Gran Premio Città di Misano, corso all'interno dell'autodromo Santamonica!
Dopo due giorni di neve in riviera, un bel sole condito da 9° ha accelerato lo scioglimento della neve e tutto si è svolto per bene. Devo dire che la gara è stata ottimamente organizzata: logistica perfetta, parcheggio vicinissimo al ritrovo all'entrata dell'autodromo, tutto a portata di mano, e per finire un ristoro a dir poco sontuoso. Infatti c'erano un sacco di podisti arrivati anche dalle regioni vicine e la gara maschile è stata vinta da un certo Daniele Caimmi...
La gara? Tre giri di pista per un totale di circa 12.750 mt. Li ho corsi senza dannarmi, ad un ritmo un pelino più veloce di quello che ritengo il mio attuale ritmo mezza maratona, che correrò domenica prossima alla Valli e Pinete di Ravenna. Siccome mi sentivo bene e non facevo una gran fatica, l'ultimo giro l'ho tirato un po' più e la media complessiva è stata di 4'14"/km. Soddisfatto!
![]()
Verdi Half Marathon 2013 by Hellis71 at Garmin Connect - Details
La mia Verdi Half Marathon 2013
Breve cronistoria.
Venerdì su sabato, notte orrenda.
Sabato mattina sveglia ore 5.15 -> intervento su impianto vicino a Lecco.
Sabato pomeriggio rientro verso le 15 sotto un'abbondante nevicata, stanco come una bestia
Sabato sera passa fra telefonate e messaggi che mi chiedono se si correrà visto l'abbondante nevicata in corso. Rispondo ai mei compagni di banda che ho due certezze: io correrò, e domenica mattina non nevicherà (fonti forum MNW).
Domenica mattina sveglia ore 6.00: mi scaldo spalando la neve. Poi doccia e via alla partenza. Una delle più belle, fantastica.. guardate la foto.
1361779622062_0.JPG
Segnalibri