Pagina 870 di 928 PrimaPrima ... 370770820860868869870871872880920 ... UltimaUltima
Risultati da 8,691 a 8,700 di 9273
  1. #8691
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Bene. Ieri sera corsa per testare la caviglia. Tutto ok. Meno male va.8.56km a 5.20. Oggi rimane solo qualche dolorino sempre alla caviglia ma credo dovuto alla storta brutta di giugno . Credo che gli faro dare un 'occhiata anche in vista dei prossimi "impegni". Ebbene si. Mi sono deciso. Se tutto va come deve andare il 5 febbraio proverò una mezza. A portofino. Non è la più vicina ma è quella che mi permette il 2 aprile di fare la maremontana corta (20km 1000md+) e a inizio luglio la alpine wonderfull trail ad acceglio (25km e 1800md+).
    Ovviamente tutto può cambiare ma ho deciso di provare a fare un minimo di pianificazione.
    Grande giorgione! Darsi dei target é molto importante!

    Sent from my SM-G800F using Tapatalk

    Revello - CN 353 m slm


  2. #8692
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    sabato mattina, allenamento sui monti di Cantalupa (mio paese di origine)...3h di allenamento per 21.4km e 1400m D+
    foto 2016-11-12 Allenamento Cantalupa - Google Photos
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  3. #8693
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Domanda.
    In vista della gara avro ancora parecchi km da fare prima di quel giorno. Stavo guardando che le mie brooks sono a quasi 500 km. Visto il mio peso, leggendo qua e la, ho letto che sono ben oltre metà vita. Come fare?? Ho trovato un offerta per le stesse scarpe. Se le prendessi.. faccio ancora 150 km con le vecchie e poi cambio o le uso un po' e un po'?
    Se hai timore di arrivare alla gara con le scarpe attuali troppo scariche, io approfitterei dell'offerta ed inizierei ad alternarle tra loro

  4. #8694
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Allegato 444400

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Mi incuriosisce: come ti trovi? E' preciso nella rilevazione del chilometraggio e della velocità? Fornisce il dato del passo sul giro e la media?

  5. #8695
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Uso un vetusto Garmin Forerunner 110, e mi trovo benissimo.
    Unico neo: per corse molto lunghe, oltre le 8 ore, finisce la batteria
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Io ho un suunto ambit 2. Lo uso per tutte le attivita e mi trovo benissimo. Ottima durata e precisione. In teoria era nato per il triathlon. Ma con la bici non l ho mai usato praticamente..
    Per il resto molto contento. Lo tengo sempre e quando scarico i dati lui si carica. Quelli nuovi sono anche smartwatcj e interfacciabili direttamente al cel via Bluetooth.
    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Tomtom runner 3, comodo e leggero

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Allegato 444400

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    Io uso fitbit surge con scarico dati bluetooth su cellulare e app connessa a strava..

    Sent from my SM-G800F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Credo che ogni orologio da polso vada bene, almeno a livelli base. Ho usato felicemente il garmin forerunner 110 per 6 anni, poi si è rotto. Oggi ho il tomtom sport, con cardiofrequenzimetro da polso e funziona benissimo per i miei standard (preso a 129 euro su amazon prima dell'estate). Il cardio, in realtà, mi serve poco, è più uno sfizio, visto che c'è. Faccio upload automatico via bluetooth sullo smartphone su mysports, strava e runkeeper. Ma il servizio gratuito che attualmente preferisco è smashrun (che sincronizzo a cascata da strava tramite il sito tapiriik). L'accoppiata orologio GPS e servizi online ha il pregio, al di là dell'utilità pratica, di fungere da stimolo psicologico.

    Inviato da HAL 9000
    Grazie a tutti per i consigli!
    Cavoli, stavo spulciando sul web, la scelta è veramente ampissima.
    Avendo già un ottimo Garmin da bici, forse sono più orientato a stare sul Garmin, in modo da risparmiare i 60€ di fascia cardio extra.
    Solo che non so da che parte muovermi.
    Domanda forse stupida: ma gli orologi con GPS hanno bisogno di essere usati in abbinata col cellulare per registrare dati, percorsi, etc, oppure possono essere usati separatamente?
    Perchè sono indeciso tra un orologio base da usare solo quando "corricchio" (1/2 volte a settimana) al posto di runtastic, in modo da lasciare a casa il cellulare, oppure se vendere il mio garmin edge 810 da bici e prendermi un orologio più performante che mi serva sia per il Running che per la bici.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #8696
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i consigli!
    Cavoli, stavo spulciando sul web, la scelta è veramente ampissima.
    Avendo già un ottimo Garmin da bici, forse sono più orientato a stare sul Garmin, in modo da risparmiare i 60€ di fascia cardio extra.
    Solo che non so da che parte muovermi.
    Domanda forse stupida: ma gli orologi con GPS hanno bisogno di essere usati in abbinata col cellulare per registrare dati, percorsi, etc, oppure possono essere usati separatamente?
    Perchè sono indeciso tra un orologio base da usare solo quando "corricchio" (1/2 volte a settimana) al posto di runtastic, in modo da lasciare a casa il cellulare, oppure se vendere il mio garmin edge 810 da bici e prendermi un orologio più performante che mi serva sia per il Running che per la bici.
    Io ho sempre avuto i garmin (non mi ricordo neppure la sigla del modello attuale, che ho da vari anni! ): per quanto riguarda i Garmin, agiscono da soli e non hanno alcun bisogno del cellulare.

  7. #8697
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre avuto i garmin (non mi ricordo neppure la sigla del modello attuale, che ho da vari anni! ): per quanto riguarda i Garmin, agiscono da soli e non hanno alcun bisogno del cellulare.
    confermo, pc o telefono li usi solo per scaricare i dati. per il resto l'orologio e' assolutamente autonomo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  8. #8698
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ho gia' un piede e mezzo nella fossa!
    Ebbene si! Non che me ne freghi nulla di quel che dice Albanesi..... pero' oggi ho fatto un'oretta intera di corsa e.... non sono arrivato a 10km!

    L'altro mezzo piede che mi resta pero' e' stra-felice! Non era in programma di fare un'ora oggi... pensavo di fare i miei 45' soliti pero', dopo circa 25' un amico si e' affiancato ed abbiamo chiacchierato (davvero! riuscivo a parlare! mi ha stupito sta cosa!) e pian pianino mi son ritrovato oltre i 50'.... a quel punto ho tirato fino all'ora! Alla fine ho fatto 9,5km in 1h 01' con l'aggravante della "parlata".
    Sono contentissimo! Albanesi puo' tranquillamente continuare a rotolarsi ignudo nelle ortiche ed infilarsi i suoi test in zone poco battute dal sole.... per me e' un gran risultato!
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  9. #8699
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Ho gia' un piede e mezzo nella fossa!
    Ebbene si! Non che me ne freghi nulla di quel che dice Albanesi..... pero' oggi ho fatto un'oretta intera di corsa e.... non sono arrivato a 10km!

    L'altro mezzo piede che mi resta pero' e' stra-felice! Non era in programma di fare un'ora oggi... pensavo di fare i miei 45' soliti pero', dopo circa 25' un amico si e' affiancato ed abbiamo chiacchierato (davvero! riuscivo a parlare! mi ha stupito sta cosa!) e pian pianino mi son ritrovato oltre i 50'.... a quel punto ho tirato fino all'ora! Alla fine ho fatto 9,5km in 1h 01' con l'aggravante della "parlata".
    Sono contentissimo! Albanesi puo' tranquillamente continuare a rotolarsi ignudo nelle ortiche ed infilarsi i suoi test in zone poco battute dal sole.... per me e' un gran risultato!
    e io che volevo usare le tabelle di Albanesi per preparare la mezza.. mi sa che devo buttare via tutto e cercare qualcos'altro

    Complimenti comunque.. Sono grandi soddisfazioni!!
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  10. #8700
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ieri sera test dei 5km corsi a 4.42 per decidere indicativamente il ritmo gara per la mezza. Per tenermi largo visto che è la prima che faccio e il peso in fase di miglioramento punto a correrla a 5 10. Ora mi sembra abbastanza impossibile. Ma mancano 2 mesi e mezzo. Staremo a vedere
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •