Pagina 875 di 928 PrimaPrima ... 375775825865873874875876877885925 ... UltimaUltima
Risultati da 8,741 a 8,750 di 9273
  1. #8741
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Domenica progressivo post mercatini di natale in germania dopo ben 5 giorni senza corsa. Un po di riposo ci voleva. Ieri sera 12 km di trail in notturna con 540 m di dislivello. Con la luna piena sui monti è uno spettacolo. Leggero fasidio all anca sx gia migliorato. Oggi faccio cmq un salto dalla fisioterapista e se tutto va bene domenica gara da 18 km con 350 m di dislivello che volevo sfruttare come lungo collinare.

  2. #8742
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Poco tempo ieri sera. 6.6 km a 5.03 min al km.sensazioni nn buonissime a dire la verita e dolorino ricomparso. La fisioterapista mi ha comunque dwtto che non è un problema correre 18 km domenica. Allora mi sono iscritto alla gara. Stase visita medica last minute e via

  3. #8743
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Piu nessuno che corre?
    Io stamattina trail del pescatore.
    18.6 km e 350m di dislivello usciti in 1h e 48. Davvero uno spettacolo in mezzo alla brina nelle zone all ombra. Davvero bellissima esperienza. 1 mese alla mezza intanto. Speriamo bene

  4. #8744
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Piu nessuno che corre?
    Io stamattina trail del pescatore.
    18.6 km e 350m di dislivello usciti in 1h e 48. Davvero uno spettacolo in mezzo alla brina nelle zone all ombra. Davvero bellissima esperienza. 1 mese alla mezza intanto. Speriamo bene
    io ho ricominciato in pianta stabile da circa un mese e mezzo,dopo vari tentativi da maggio frustrati da tendiniti varie.Ho praticato il podismo dai 24 ai 35 anni circa,poi ho smesso causa ernie del disco su consiglio dei medici.Meglio ascoltare il proprio corpo a volte,e valutare costi e benefici in caso di problemi ortopedici.Ero fisicamente quasi a 0,da maggio tra corsa,nuoto in mare eu n po di palestra mi sono un po rifatto,son arrivato per ora a fare 10 km in un ora esatta,e lunghi a passo piu lento fino ai 17 km.merito anche degli 11 kg persi.E, dura ricominciare alla mia età dopo tanti anni,ma diventa quasi un obbligo se si vuole coltivare la speranza di invecchiare un po meglio.Obbiettivi a breve,non certo recuperare il passo dei miei 30 anni di almeno 3-4 km orari piu veloce,ma battere mia moglie,che non ha mai smesso,e che anche stamattina alla podistica mi ha staccato facile all 'ultimo km.Tra l'altro correre con -4 come stamattina qui a Ravenna non mi pare per niente agevole,non vi si gelano i polmoni?
    Ps:consiglio sopratutto per i giovani,se la corsa è ormai una vostra abitudine consolidata,cercate di non smettere per tutta la vita,nonostante problemi vari e impegni che vi si presenteranno.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  5. #8745
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    io ho ricominciato in pianta stabile da circa un mese e mezzo,dopo vari tentativi da maggio frustrati da tendiniti varie.Ho praticato il podismo dai 24 ai 35 anni circa,poi ho smesso causa ernie del disco su consiglio dei medici.Meglio ascoltare il proprio corpo a volte,e valutare costi e benefici in caso di problemi ortopedici.Ero fisicamente quasi a 0,da maggio tra corsa,nuoto in mare eu n po di palestra mi sono un po rifatto,son arrivato per ora a fare 10 km in un ora esatta,e lunghi a passo piu lento fino ai 17 km.merito anche degli 11 kg persi.E, dura ricominciare alla mia età dopo tanti anni,ma diventa quasi un obbligo se si vuole coltivare la speranza di invecchiare un po meglio.Obbiettivi a breve,non certo recuperare il passo dei miei 30 anni di almeno 3-4 km orari piu veloce,ma battere mia moglie,che non ha mai smesso,e che anche stamattina alla podistica mi ha staccato facile all 'ultimo km.Tra l'altro correre con -4 come stamattina qui a Ravenna non mi pare per niente agevole,non vi si gelano i polmoni?
    Ps:consiglio sopratutto per i giovani,se la corsa è ormai una vostra abitudine consolidata,cercate di non smettere per tutta la vita,nonostante problemi vari e impegni che vi si presenteranno.
    Il consiglio finale è eccellente. Per renderlo più incisivo aggiungerei: cercate di non smettere mai, altrimenti un giorno vostra moglie potrebbe battervi :-)

    Comunque, a parte le battute, complimenti e in bocca al lupo.

    Ah: io fermo per pit stop da raffreddore forte, in risoluzione.

    Inviato da HAL 9000

  6. #8746
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Tempo di corse semiserie!

    Dopo essere andato a letto alle 3.30 con sveglia alle 7.00, ieri mattina 'Corsa degli auguri di Natale'.
    Visto che c'era gente che si lamentava perchè non si poteva correre per il troppo freddo (-3°C, credo), ho corso con i panta normali e poi mi sono anche messo in mutande .
    Ok, qualche mohijto di troppo...

    Auguri 2016.jpg
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #8747
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Lunedi defaticante sotto una bella nevicata. 7 km tranquilli tranquilli. Ieri sera 4 km al ritmo mezza piu 4x1000 a rm-15s con recuperi di 1 min e 30 secondi per un totale di 11.5 km a 5 10 di media. Fatto pb sui 10k in allenamento. Magari ora riuscirei a correre 10 km sotto i 50 minuti.

    Intanto un mese alla mezza di ceriale. Visita medica fatta e sembra tutto ok. Qualche dolorino qua e la ma non se.bra niente di grave al momento.
    In vista delle mangiate vorrei ancora fare un progressivo domani sera e un Lungo il mattino di matale che tanto mia moglie lavora. La prox settimana vorrei incastrare anche un 15 km a ritmo mezza per vedere se è quello giusto o meno. Peccato avere pochi km in piano. Buone corse a tutti

  8. #8748
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Raffreddore con sinusite che mi ha consigliato cautela. Ho ripreso stasera, 10 km per riabituarmi in 57'

    Inviato da HAL 9000

  9. #8749
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    13.3km a 5.09 ieri sera. Pure 160m di dislivello . Allenamento bello tirato ma sto abbastanza bene.. ancora 2 settimane intense e poi si molla pian piano per arrivare freschi al 22

  10. #8750
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ieri prova "soft" mezza maratona .. soft perché piu del 70 per cento del percorso era in leggera discesa. In compenso avevo uno zainetto trail con mezzo l di acqua, giacchetta , portafoglio e chiavi.
    1h55 di corsa per le campagne della mia zona. Super

    Poi ovviamente maratona a tavola..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •