Per quel che può valere, ieri sera, nuovo personale sui 10 km (in allenamento): 38'55''...
Rispetto al 39'20" fatto a dicembre, peso 4 kg in più (dovuti ai continui piccoli stop e al fatto che corro 3 volte a settimana)...quanto conta l'aspetto psicologico.
Spero di riuscire a perdere definitivamente sti kg di troppo (sono 74 kg, dovrei arrivare almeno a 67-68) per potermi allenare al meglio e con più costanza.![]()
...porca miseria, quando leggo i vostri pesi... mi rendo conto che io e il podismo siamo agli antipodi. 74 kg probabilmente li ero a 12/13 anni (periodo in cui passai l' 1,80 di altezza)vabbeh mi accontento dei miei tempi pensionabili.
![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
si beh...io sono 74 kg per 1.73 (non propriamente magro per la corsa).
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Oggi altri 50' di corsa come veniva....non ho praticamente mai voglia
ed in più non stavo neanche bene..
Giusto un 300m alla fine,per sgranchire,percorso in 48''.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ieri sera un pò di riscaldamento poi lavoro in pista:
600-400-200 (6 serie, con recupero di 3' tra il 600 e il 400 e tra il 400 e il 200 e di 4' tra una serie e l'altra)
I 600 li ho corsi in 2'00''-2'02'' (l'ultimo in 1'55''), i 400m in 1'20''-1'19'' (l'ultimo in 1'12''), i 200 m in 34'' (l'ultimo in 29").
Adesso un pò di scarico (45'-50' blandi).![]()
ieri sera 12km in 51'26"...sticaxxi...mi sento abbastanza bene!...del resto sta settimana ci sto dando dentro con circa 38km fatti in 3 allenamenti in 4gg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Domenica sono alla Roma-Ostia, mi spetto un bel venticello contrario....
PelatodiMtimangioilcuore
Ho comprato il Garmin 405cx!
Domanda domanda. ncora prima di usarlo ho sentito parecchi commenti negativi sul software gratuito offerto dalla Garmin? Confermate? E se si'. quale altro software consigliare di usare?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri