Ottimo. Allenamenti finiti. Oggi ho fatto i miei 5km tranquilli e ora niente per due giorni, cercando di aumentare un po' i carboidrati che ingerisco.
Grazie a tutti per i consigli sul cibo!
#NousAvonsDéjàGagné
Seee.
In tema di cibo, se ascolti i consigli di Stefano stai fresco... portati i fazzoletti di carta vah, e informati preventivamente sui cespugli situati lungo il percorso. Se fai una stracittadina sei fottuto, amico mio. A meno che non entri in un bar, che non è un bel vedere, o ti intrufoli in casa di qualcuno di soppiatto.
D'altronde, invece, se dai retta a Tex ti tocca recarti in un negozio specializzato in cibi geriatrici, per gente di una certa età. Semolino e quella roba lì.
![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Fermo per una leggera contrattura (domenica però cercherò di fare almeno un'oretta lenta)...
In bocca al lupo per la mezza, Bugigio (non ti dico nulla sul risultato, l'anno scorso ti ho portato sfiga).
![]()
Segnalibri